IW2LBR ha scritto:Giovedi' 15 Luglio 2009 - Webcam di Foppolo
Sono in corso lavori per riposizionare la webcam della Quarta Baita...
nuova postazione ??? Ol Valgussera.... a 2.165 m presto online....
anche alla Bremboski... la parola d'ordine e'.. sempre piu' in alto
VLBNET NEWS
Domani mattina IW2GUR,IK2SFO e IW2KZO salgono alle Torcole per potenziare la tratta wirless VLBNET a 5 Gega!
Un ottimo incremento di potenza in previsione delle future nuove installazioni verso il rifugio Benigni,il M.Avaro e speriamo presto la seconda webcam sul traliccio puntata verso Torcola Soliva.
IW2LBR ha scritto:Visto che qui in valle.. non si muove niente... VLBNET ora installa webcam anche nel continente nero... !!!
ultimata e attiva la webcam dall'Africa...
si avete capito bene.. e precisamente dal Kenya...
montaggio e resa operativa da IW2GUR Valentino..
sara' la prima di una lunga serie..!!!!! ????
Ho visto solo adesso l' immagine delle web al Valgussera.... il punto è xfetto con ottima vista su Arete Vallegino, Cadelle, Vallocci??? e Lemma a sinistra( forse).......
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Matu'87 ha scritto:Ho visto solo adesso l' immagine delle web al Valgussera.... il punto è xfetto con ottima vista su Arete Vallegino, Cadelle, Vallocci??? e Lemma a sinistra( forse).......
..piu' a sinistra ancora Monte Cavallo e Pegherolo (il Lemma in realta' potrebbe essere il Corno Scala, a poche centinaia di metri a Nord del Lemma...
Skiador ha scritto:..piu' a sinistra ancora Monte Cavallo e Pegherolo (il Lemma in realta' potrebbe essere il Corno Scala, a poche centinaia di metri a Nord del Lemma...
Che quelli a sinistra sinistra siano il Cavallo e il pegherolo penso....
ma dicevo quello praticamente trà L'arete e il Vallegino penso sia Lemma con più o meno passo tartano.... così a spanne eh....
Trà l' altro riguardandola adesso segna +2?????? ma è giusta? nn penso proprio... oggi in quota nn faceva freddissimo
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.