E certo che rifà solo l'appello, non sa cosa rispondere: partendo dalla sua dichiarata "webcam del sindaco", abbiamo transitato per "tetti" e "muri" del rifugio, siamo passati alla "casa del sindaco", per arrivare attraverso varie sfumature (invece che alla frutta dove lei signor Andreozzi ormai è) ai "cavi che arrivano nella casa del sindaco"! Spassoso!IK2ILW ha scritto: STOP !dico solo che non metto la foto della webcam della casa del sindaco, chiunque passandoci davanti può notare, siccome le mobotix wi-fi ancora non le hanno inventate, dove vanno a finire i cavi eterneth delle due webcam,....ma ..... in casa della sindaco. Bombe, black dock ma....!!
Io rifaccio solo l'appello : NO ALLA CHIUSURA DELLA WEB CAM DELL'ARERA. Si può firmare a questa civile proptesta presso il paese o in internet al sito petizioni.it Grazie per l'ospitalità a questo forum!

Egregio signore, ciò che mi lascia incredulo (e credo a questo punto non soltanto me) è come lei si ostini a sostenere pubblicamente falsità, come continui a dichiarare cose delle quali non ha minima nozione, spostando così l'attenzione dalla sua webcam illegale a quella inesistente "del sindaco"; d'altra parte
1) lei sa bene dove e chi ha acquistato centralina meteo e webcam del signor Leoni (oltreilcolle . net) visto che anche in quella sede lei ha cercato ai tempi di fare opposizione (stava perdendo il monopolio delle centraline a Oltre il Colle)
2) basti vedere la home page di news.oltreilcolle.net, ove da sempre è dichiarata per esteso la proprietà della webcam (proprio sotto l'immagine) e al cui piede di pagina esiste pure un lungo "disclaimer" che dichiara l'uso di tali apparati a termine di legge e la loro installazione su proprietà privata.
Poi è lei il perseguitato? Ma per favore!
E non imponga "STOP" gridati

- lei prima di fare le "giornalate", di riempire il web di proteste faziose, di parlare di persecuzioni personali che non esistono, di fare appelli e petizioni, di raccogliere firme in paese, il tutto propinando il suo "Verbo indiscutibile"

Cari saluti, caro signore, e mi permetta un consiglio: partecipi anche lei, invece di ignorarla, all'intervista al sindaco che mi risulta sarà pubblicata credo domani su http://www.news.oltreilcolle.net, così potrà dire la sua...