Incidente alla Galleria di Camerata Cornello - 23-07-2011

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili
TARCI
Contatta:

Re: Incidente alla Galleria di Camerata Cornello - 23-07-201

Messaggio da TARCI »

Direi che per la botta ricevuta dal defender è andata bene a tutti signora compresa...
In questi casi si usa dire che è andata bene, ma resta il fatto che alcuni tratti della nostra statale (compreso gli ingressi in curva di alcune gallerie) non sono affatti sicuri...

Un cero alla Madona della CornaBusa

ciao
..viaggio senza meta…
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

non lo sapevo... le ho fatte oggi le gallerie in moto ma non ho notato niente x terra... cmq è andata davvero bene... il mezzo lo si può sistemare, sopratutto avendo ragione, l'importante è di non farsi male seriamente... sospiro di sollievo!!!! a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

che incidente ragazzi ! a_19 fortunatamente tutti salvi a_21 a_21(eh dai come si dice, di macchine ne fanno ancora!...) a_45
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
daveverdell

Messaggio da daveverdell »

a_19 a_19 Cavoli che botta, mi spiace per il defender (ma le macchine si aggiustano) l'importante è che il Valentino e il Fausto stanno bene come la signora della Lancia. Certo che come incidente e come dinamica da quello che ho letto altro che accendere un cero a_21 il santo protettore dei radiomatori e la madonna, questa volta hanno guardato giù!
losamanuel

Messaggio da losamanuel »

Ho letto sul l'eco e ho riconosciuto la macchina avevamo fatto un raduno di defender insieme, x fortuna nn vi siete fatti male se Valentino vuoi risistemare la macchina e ti serve una mano x reperire pezzi e quant`altro fammi un fischio un aiuto x quello che posso...
IW2GUR
Contatta:

Messaggio da IW2GUR »

Ciao, grazie dell'offerta ma il Defender non è più riparabile.
Il colpo è stato preso sulla ruota anteriore sinistra che si è strappata.
La carrozzeria si è piegata completamente, l'unica cosa che si è salvata è il motore, per il resto è tutto da buttare.
Siamo scesi dalla posteriore destra, era l'unica porta che si apriva.

Perfino il portellone posteriore l'hanno aperto i Vigili del Fuoco con un piede di porco.
Se il colpo fosse stato di 20 cm. verso il centro beccava in pieno la trave del telaio e per la Signora erano dolori.
Ho fatto tutto quanto era nelle mie possibilità per evitare l'impatto ma la dinamica non consentiva granché.
Aspetto l'uscita del perito e poi metto in vendita quel che c'è di buono.
La passione come sai è tanta e conto, entro la fine dell'anno, di procurarmi un Defender nuovo.
Sembra che dal 2013 non li costruiscano più quindi occorre tenerceli stretti !!!
Per ora sono a riposo forzato con una frattura al mignolo del piede sinistro, appena mi rimetto in piedi si riparte.

Ciao e grazie ancora.
Rispondi

Torna a “Novità in Valle Brembana”