mmmmmm sicuro??elio.biava ha scritto:Secondo "radio scarpa": dicono che arrivi Omar...Lassie Come Home - Torna a casa Lassie!

mmmmmm sicuro??elio.biava ha scritto:Secondo "radio scarpa": dicono che arrivi Omar...Lassie Come Home - Torna a casa Lassie!
Non saprei, Ceresola in attesa di un nuovo gestore, idem l'Avaro, forse apre la pista dei Piani di Bobbio, l'ho vista bella battura l'altro ieri:ALBERTO76 ha scritto:esco un filo fuori dal tema, tu sai domani chi apre?
Al momento mi sembra solo Foppolo con neve naturale e Branzi con innevamento artificiale, hai qualche informazione in su altre piste?
Mercoledi' prossimo (4 Dicembre) la firma per l'accordo sulla gestione e l'apertura dello skiliftf e pista di fondo sui Piani dell'Avaro, ricordiamo che e' interessata una società immobiliare di Bergamo. L'Intenzione e' aprire almeno la pista di fondo sotto le feste Natalizie..fule ha scritto:Non si sa ancora nulla sulla pista da fondo dell'Avaro ? La neve mi sembra che ci sia...
sono già state diramate su questo forum le notizie che cercavi.ALBERTO76 ha scritto:....visto la quota neve decisamente alta di questi giorni, l'AVARO potrebbe essere meta di molti, la webcam è decisamente imbiancata...
Ma quando riapre la pista? Hanno trovato un accordo? La neve c'è e anche parecchia pare
Cercasi meta Brembana per il prossimo week-end