P.s. come si fa a caricare le foto?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
C'ero anch'io nel pomeriggio. Alla biglietteria mi hanno correttamente avvisato del fatto che la parte alta era consigliata solo a chi sa sciare bene, perchè le discese sono ghiacciate. In effetti erano abbastanza... adrenaliniche, ma con la nevicata di domani diventeranno sicuramente molto più tranquille.ALBERTO76 ha scritto:Sciato oggi neve dura ma fresata molto bene. Decisamente veloce-![]()
comunicazioni-varie-f77/come-inserire-f ... t1163.htmlALBERTO76 ha scritto:P.s. come si fa a caricare le foto?
Estremamente positivo che le biglietterie diano informazioni corrette: saper affrontare una discesa è la cosa più importante dello sci nordico e la variabile ghiaccio è la più impegnativa. Non tutti sono in grado di affrontarlo, importante avvisare della sua presenza..!! Ottima cosa..!! E adesso giù neve...C'ero anch'io nel pomeriggio. Alla biglietteria mi hanno correttamente avvisato del fatto che la parte alta era consigliata solo a chi sa sciare bene, perchè le discese sono ghiacciate. In effetti erano abbastanza... adrenaliniche, ma con la nevicata di domani diventeranno sicuramente molto più tranquille.
Positivo il fatto che sono aperti 12 km, senza problemi di innevamento.
Ciao, che ora piove non è una scoperta, purtroppo X ora sulle orobie l'inverno è relegato alle medio/alte quote... Probabilmente domani arriverà qualcosina anche a zambla, ma valuteremo meglio oggi. CiaoALBERTO76 ha scritto:..intanto piove purtroppo, dov'è l'inverno?