M. Cabianca

Itinerari e discese di sci-alpinismo invernale ed estivo
Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche

Moderatori: freedom, lucaserafini

Rispondi
muro73

Re: Monte Cabianca - Monte Valrossa - Valle dei Frati

Messaggio da muro73 »

Che invidia!
Davvero bello.
Paolo
lupin3

Messaggio da lupin3 »

Grande!!!

Peccato che lavoro..se no ero su a_2 a_14
Mi son detto: Qui serve un capolavoro!Chi ho davanti,deve sapere che io posso passarlo in ogni momento -Valentino Rossi- dopo il Gp di spagna!
Skiador

Messaggio da Skiador »

mmm...il fatto che la Valrossa non abbia ancora scaricato mi fa pensare che capitera' con i primi veri caldi...quindi occhio ai prossimi rialzi termici.

Per il momento il manto sembra ovunque abbastanza stabile per via delle temperature ancora sotto la media, soprattutto di notte....ma, ripeto, occhio ai primi caldi... a_21

Complimenti a pietropell.. per il reportage... a_2 a_2 a_2
Damià

Messaggio da Damià »

Come ogni anno a aprile faccio questa classicissima con gli sci,l'ambiente è sempre molto bello ed è poco frequentato a causa del portage ski per un'oretta circa,non metto foto ma solo un video report a_45

[youtube]<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-BKRcwcCMN0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-BKRcwcCMN0&hl ... 1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>[/youtube]

Scialpinistica di soddisfazione e completa.
Immagine
Skialp 4ever
lupin3

Messaggio da lupin3 »

Damià ha scritto:Come ogni anno a aprile faccio questa classicissima con gli sci,l'ambiente è sempre molto bello ed è poco frequentato a causa del portage ski per un'oretta circa,non metto foto ma solo un video report a_45

[youtube]<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-BKRcwcCMN0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-BKRcwcCMN0&hl ... 1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>[/youtube]

Scialpinistica di soddisfazione e completa.
Scusa ma xkè portare gli sci? Non c'è + neve sulla strada fino al lago del prato? a_34 a_45
Mi son detto: Qui serve un capolavoro!Chi ho davanti,deve sapere che io posso passarlo in ogni momento -Valentino Rossi- dopo il Gp di spagna!
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Video super!!!! a_21 a_21
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Damià

Messaggio da Damià »

andrea.brembilla ha scritto:Video super!!!! a_21 a_21
Ecco altre riprese durante la discesa della valrossa,era un bigliardo,l'unica differenza che la pendenza era di un 25°-30° gradi costante a_39
[youtube]<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IlBVMCpgqMY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IlBVMCpgqMY&hl ... 1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>[/youtube]
Per quanto riguarda il percorso,di neve sulla strada c'è nè ancora prima del lago,ma al mattino presto è talmente dura che si cammina meglio senza sci,e si è anche più veloci.
Immagine
Skialp 4ever
freedom

Messaggio da freedom »

Anche io martedì, in compagnia di due amici, ho fatto la Valrossa. Le tracce che si vedono nel tuo video mentre vai verso il passo dalla cima del Valrossa erano le nostre. In discesa poi invece di andare verso la Baita Cabianca e scendere al ponticello, abbiamo tagliato a sinistra fino al Vallone e da li siamo scesi per il bosco fino all'altro ponticello. Lo abbiamo attraversato portandoci sulla carrozzabile per poi abbandonarla di nuovo poco dopo, sciando così fino alla baita sotto la cascata della Val Sambuzza.
Grande giornata.

Immagine
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Damià

Messaggio da Damià »

freedom ha scritto:Anche io martedì, in compagnia di due amici, ho fatto la Valrossa. Le tracce che si vedono nel tuo video mentre vai verso il passo dalla cima del Valrossa erano le nostre. In discesa poi invece di andare verso la Baita Cabianca e scendere al ponticello, abbiamo tagliato a sinistra fino al Vallone e da li siamo scesi per il bosco fino all'altro ponticello. Lo abbiamo attraversato portandoci sulla carrozzabile per poi abbandonarla di nuovo poco dopo, sciando così fino alla baita sotto la cascata della Val Sambuzza.
Grande giornata.

Immagine
TRòP BèLA KèLA àL LE,la rifarò ancora prima della fine del mese. a_45
Immagine
Skialp 4ever
Rispondi

Torna a “Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie”