Moderatori: freedom, lucaserafini
Grazie a te per il dopo-sci...geppoleo ha scritto:e bravi i nostri alpinisti........... un bel reportage,,,,,,,,,
Molto bene grazie.Fabius ha scritto:... A proposito come sta il Torello?
questa mattina, tarda mattina ho visto col binocolo, dalle Torcole una o meglio due tracce in salita nel (cratere) dell'Arera e uno skialper che scendeva, sprttacolo degli spettacoli. Domanda c'è da fidarsi?francescomanzoni.it ha scritto:Dalla cima del Montebello abbiamo visto skialpers in cima al Toro ....nessuna traccia invece verso il lago Moro e Corno Stella la stradina di accesso è sommersa di slavine..divertente discesa dal M.Bello con crosta portante al limite ...(se scendi 10 minuti dopo di sicuro non ti sorregge + )..... strabello e emozionante dalla cima ....il mare di nebbia grande spettacolo della natura
Anche se in questa settimana di bel tempo la neve si è assestata, io non mi fiderei ancora ad andare da quelle parti.alvin 51 ha scritto: questa mattina, tarda mattina ho visto col binocolo, dalle Torcole una o meglio due tracce in salita nel (cratere) dell'Arera e uno skialper che scendeva, sprttacolo degli spettacoli. Domanda c'è da fidarsi?
Se per cratere intendi nella conca del Mandrone è tutto normale, certo è un po' rischioso poi attraversare i pendii ripidi valanghivi soleggiati per il riscaldamento diurno di oggialvin 51 ha scritto: questa mattina, tarda mattina ho visto col binocolo, dalle Torcole una o meglio due tracce in salita nel (cratere) dell'Arera e uno skialper che scendeva, sprttacolo degli spettacoli. Domanda c'è da fidarsi?
si, intendevo quello ma da asino che sono, non avrei sicuramente dato il nome giusto al...."cratere", ovvero conca del Mandrone.Fabius ha scritto:Se per cratere intendi nella conca del Mandrone è tutto normale, certo è un po' rischioso poi attraversare i pendii ripidi valanghivi soleggiati per il riscaldamento diurno di oggialvin 51 ha scritto: questa mattina, tarda mattina ho visto col binocolo, dalle Torcole una o meglio due tracce in salita nel (cratere) dell'Arera e uno skialper che scendeva, sprttacolo degli spettacoli. Domanda c'è da fidarsi?
A proposito di rischio, q.no oggi e' salito al benigni. Si e' visto dalla webcam.alvin 51 ha scritto:si, intendevo quello ma da asino che sono, non avrei sicuramente dato il nome giusto al...."cratere", ovvero conca del Mandrone.Fabius ha scritto:Se per cratere intendi nella conca del Mandrone è tutto normale, certo è un po' rischioso poi attraversare i pendii ripidi valanghivi soleggiati per il riscaldamento diurno di oggialvin 51 ha scritto: questa mattina, tarda mattina ho visto col binocolo, dalle Torcole una o meglio due tracce in salita nel (cratere) dell'Arera e uno skialper che scendeva, sprttacolo degli spettacoli. Domanda c'è da fidarsi?