Damia', bello il Grignone, ce l'avrei in mente anch'io da parecchio tempo...
P.S.: Al posto delle foto del Grignone che hai inserito in questo post dedicato alla Val Pianella, ho sostituito il link al tuo foto-report che avevi gia' inserito sul sito di on-ice. Dalla prossima ti chiedo gentilmente di cercare di creare un nuovo argomento (se non ce n'e' gia' uno uguale precedente) nel caso in cui il tuo foto-report non riguardi la stessa gita a cui stai replicando........lo scopo finale di tutto cio' e' cercare di mantenere un certo ordine nei report...attenendosi tra l'altro ad uscite sulle Orobie e non in altre zone....Non ti ho mandato un Messaggio Privato per segnalare questo fatto, cosi' puo' servire anche ad altri utenti come suggerimento per altre volte.. Grazie mille per la comprensione.
Domenica 22 ho fatto un tentativo di skialp per la Valpianella da Ornica,i prati sopra il paese sono ok
ma appena entrato nel bosco e arrivato al ponticello che attraversa la valle, un valangone sceso dalle valli laterali o forse dalla Valpianella ci impedisce il passaggio
abbiamo tentato di aggirarlo ma niente,allora ultimo tentativo seguiamo il sentiero estivo(Val'inferno-bocc.di Trona)un lungo mezza costa nel bosco(DX orografica)ma niente,troppa neve e troppo ripido.
Ci proveremo un'altra volta, ciaoooo
Peccato Damia'...pero' se avete valutato che la situazione non era ancora buona (essendo il tratto appena sopra a dove vi siete fermati quasi tutto rivolto a Nord) avete fatto solo bene a non continuare...si dovrebbe sempre fare cosi'...