Ciao a tutti
x caso qualcuno ha fatto il canale nord del Grabiasca? quello che sbuca trà l'anticima e la cima?
pensavo di farlo quando fanno il parravicini se non nevica più e se fa freddo.
Asetto notizie grazie.
Discussione su possibile Scialp: Monte Grabiasca Canale Nord
Moderatori: freedom, lucaserafini
Discussione su possibile Scialp: Monte Grabiasca Canale Nord
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- andrea.brembilla
- Contatta:
Re: Monte Grabiasca Canale Nord
Matu'87 ha scritto:x caso qualcuno ha fatto il canale nord del Grabiasca?quello che sbuca trà l'anticima e la cima?

Ma intendi il canale verticale (in pratica il burrone) che parte dalla Valsecca (e che quindi lo raggiungi staccandoti dal Sentiero delle Orobie verso il Passo Valsecca), e che finisce, sempre verticalmente, sulla selletta aerea incassata tra la anticima (dove c'è la croce) e la vera cima del Grabiasca (più verso il Poris)?!
Se ho capito bene (ma mi sa di no) io lì non ci vedo un itinerario di salita neanche con un binocolo (se non scalando di brutto), ma la memoria potrebbe ingannarmi visto che sono salito (dalla normale) quattro anni fa.

Illuminami
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Si esatto è prorpio quello!! andrea brembilla!
lo si fa con due picozze ed ha un'iclinazione massima di 50°.....
lo si fa con due picozze ed ha un'iclinazione massima di 50°.....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- andrea.brembilla
- Contatta:
Che storia!
Mi raccomando se sali fai fotooo!
Tra l'altro quel giorno probabilmente sparsi per la Conca del Calvi lungo il percorso ci saranno molti membri OFC..

Mi raccomando se sali fai fotooo!

Tra l'altro quel giorno probabilmente sparsi per la Conca del Calvi lungo il percorso ci saranno molti membri OFC..

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Si si me lo ha detto il Valanga che loro sono al portula a fare il grappa point e mi sa che dopo quando scendiamo dalla normale andiamo la afare un giretto va.....x le foto ci pena maca se viene!!
- MaCa
Per il Grappa Point ci sono di sicuro!!Matu'87 ha scritto:Si si me lo ha detto il Valanga che loro sono al portula a fare il grappa point e mi sa che dopo quando scendiamo dalla normale andiamo la afare un giretto va.....x le foto ci pena maca se viene!!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
no no tu ci sei anche nel canalino va!
va tranquillo!!!
va tranquillo!!!
Bella storia il grappa point..
durante il passaggio vi chiederò un sorsetto
così magari riuscirò a liberare dalla mente la solita frase che risuona per tutta la gara nella mia testa
... ma chi me l'ha fatto fare????
Sicuramente già a quel punto sarò irriconoscibile... faccia storpia.. piegato in due... l'unico mio riconoscimento sarà l'adesivo del OFC sul casco... dunque non rifiutatemi quel sorsetto di grappa...
A parer mio quel giorno Matù 87 se hai con te gli sci valuta le condizioni del canale perchè in discesa ti potresti godere un ottima sciata.

Sicuramente già a quel punto sarò irriconoscibile... faccia storpia.. piegato in due... l'unico mio riconoscimento sarà l'adesivo del OFC sul casco... dunque non rifiutatemi quel sorsetto di grappa...
A parer mio quel giorno Matù 87 se hai con te gli sci valuta le condizioni del canale perchè in discesa ti potresti godere un ottima sciata.

con l'adesivo sul casco non si potrà negare nulla ... informati bene sull'effeto doping della grappa e/o elisir di zia teresa e/o pane salame e/o polentaDANIELE ha scritto:Bella storia il grappa point..durante il passaggio vi chiederò un sorsetto
così magari riuscirò a liberare dalla mente la solita frase che risuona per tutta la gara nella mia testa
... ma chi me l'ha fatto fare????
![]()
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
Se sono in linea, purtroppo non sono qui
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
Se sono in linea, purtroppo non sono qui