Alla prossima.

Moderatori: freedom, lucaserafini
Ecco perché mi sembrava un volto familiare. Avevi una giacca verde?cimocimo ha scritto:Eri tu al lago Moro verso le 15? Se sì io stavo salendo a quell'ora .....
Prope bù tèp... ma a volte ci vuole.MaCa ha scritto:Brao Freedom!! Tra l'altro ci siamo incrociati sulla villa d'almè-dalmine... io tornavo in ufficio e ho visto una macchina (che mi sembrava la tua) con gli sci sul tetto e ho pensato: " a chèl l'è che bù tèp"!
Invidioso...Paolo ha scritto:Siccome sono "politically correct" ti faccio i complimenti. Se non lo fossi ti insulterei
freedom ha scritto:Ecco perché mi sembrava un volto familiare. Avevi una giacca verde?cimocimo ha scritto:Eri tu al lago Moro verso le 15? Se sì io stavo salendo a quell'ora .....
I consigli sono sempre bene accetti, ma il Toro non era in programma. "Cominciamo ad andare in Valcervia, poi vediamo di inventarci qualcosa..."arcan46 ha scritto:Scusa, ma non era meglio dal montebello tagliare a sinistra verso l'anti cima del toro di sicuro c'era ancora neve invece di fare la stradina tutta a piedi? Anche il ritorno potevi fare. Scusa se mi sono permesso un consiglio. Ciao.