Grazie a tutti

Moderatori: freedom, lucaserafini
Io non ci sono andato e non so proprio in che condizione potrebbe essere il ghiaccio, ma tieni conto che in questi giorni prenderà una bella scaldata. Oggi lo zero termico è prossimo ai 2000 e continuerà a salire fino a venerdì.dunaman ha scritto:Nessuno ha notizie recenti? Vorrei provare a fare snowkite sui laghi gemelli ghiacciati questo weekend, per non perdere la probabile brezza da N...
Verissimo, sempre meglio evitare se possibile; se son profondi e specie a piedi, è un po' come giocare (esageroSkiador ha scritto:Sicuramente saranno ghiacciati, siamo in Gennaio..credo pero' che nessuno possa risponderti con certezza sul fatto che camminare su un lago ghiacciato sia sufficientemente sicuro..
Che esagerato, in inverno si fa sci di fondo e snowkite su molti laghi alpini ghiacciati (vedi Resia, Bernina, Silvaplana) senza alcun rischio se nella stagione giusta. Comunque penso di salire martedìFabius ha scritto:Verissimo, sempre meglio evitare se possibile; se son profondi e specie a piedi, è un po' come giocare (esagero ) alla roulette russa.
Sul lago a S.Moritz parcheggi l'auto e allestiscono l'ippodromodunaman ha scritto:.. in inverno si fa sci di fondo e snowkite su molti laghi alpini ghiacciati (vedi Resia, Bernina, Silvaplana) senza alcun rischio se nella stagione giusta..
E infatti lo spessore di quei laghi e' sotto stretto controllo..non si affidano alle opinioni del primo che capita su un forum. Sinceramente poi non capisco il senso dell'apertura di questo topic, dal momento che hai deciso di andare comunque.. in ogni caso, buon snowkite per Martedi'.dunaman ha scritto:Che esagerato, in inverno si fa sci di fondo e snowkite su molti laghi alpini ghiacciati (vedi Resia, Bernina, Silvaplana) senza alcun rischio se nella stagione giusta. Comunque penso di salire martedìFabius ha scritto:Verissimo, sempre meglio evitare se possibile; se son profondi e specie a piedi, è un po' come giocare (esagero ) alla roulette russa.