siamo sul monte Linzone
Moderatori: freedom, lucaserafini
Io credo che la conca lato nord (quello che sale al Marogella) sia ben innevata. Dovrebbe avere un bel fondo ghiacciato su cui è scesa la neve nuova. La scuola Orobica domenica scorsa ci ha portato gli allievi per una uscita, non penso li avrebbero portati se non c'era neve, e oltretutto poi ci è nevicato sopra ancora. Aspettiamo comunque la conferma di Andrea. In Valtaleggio non ci sono mai andato, ma aspetterei ancora un pò di neve. Essendo a quote piuttosto basse e molto soleggiata, di sicuro il fondo non si è formato. Se ci ripensi, noi ci troviamo alle 8.45 circa a Capovalle.Damià ha scritto: Sai se nella conca di mezzeno c'era già giù qualcosa? se nò domani vado sul sicuro, faccio la strada forestale che da Pizzino arriva ai rifugi di Artavaggio è sempre bella battuta, poi vedrò se salire al Piazzo, itinerario tutto al sole,se ci sarà "al fà troop frèèccc"
ok,vedrò cosa fare.freedom ha scritto:Io credo che la conca lato nord (quello che sale al Marogella) sia ben innevata. Dovrebbe avere un bel fondo ghiacciato su cui è scesa la neve nuova. La scuola Orobica domenica scorsa ci ha portato gli allievi per una uscita, non penso li avrebbero portati se non c'era neve, e oltretutto poi ci è nevicato sopra ancora. Aspettiamo comunque la conferma di Andrea. In Valtaleggio non ci sono mai andato, ma aspetterei ancora un pò di neve. Essendo a quote piuttosto basse e molto soleggiata, di sicuro il fondo non si è formato. Se ci ripensi, noi ci troviamo alle 8.45 circa a Capovalle.Bye.
Quel video l'avevo già notato ma risulta bloccato. Forse hai usato musiche di sottofondo che non potevi usare. Io uso solo musica rilasciata sotto licenze CommoCreative e vado sul sicuro.Damià ha scritto: Se non sei mai stato in valtaleggio ho un video che ho fatto 2 anni fà della discesa della strada forestale dopo aver salito il Sodadura e la cima Piazzo,se vuoi puoi metterlo nei video della valtaleggio.
errata corrige ...non è sabato 19 ma sabato 26 maggio .....sono le ultime skialp ...le più appaganti assolutamente da non perderefreedom ha scritto:Sabato 19 mattina alle ore 6.00, io e Francesco abbiamo prenotato la navetta per la salita da Carona alla diga di Fregabolgia. Se qualcuno ne vuole approfittare si faccia avanti.
francescomanzoni.it ha scritto: errata corrige ...non è sabato 19 ma sabato 26 maggio ....