Mi scuso ancora per la qualità delle foto, ma abbiamo dimenticato la macchina fotografica, comunque rendono l'idea dell'innevamento
Moderatori: freedom, lucaserafini
rampanti e ramponi li porto sempre, non si sa maiFabius ha scritto:Da un'ultima occhiata del posto l'altro giorno..... la zona è ancora molto ben innevata sicuramente fino al Lago d'Aviasco; poi sotto credo ancora neve forse continua o con qualche probabile interruzione fino a Baita Cabianca/Lago Prato, portati almeno i rampanti perchè al mattino è tutto gelato
Grazie, a tutti del benvenuto, è un pò che leggo il forum "rubando" informazioni, quindi mi è sembrato giusto ricambiare...freedom ha scritto:Benvenuto a vaquerito sul forum di Valbrembanaweb. P.S. E' consigliato inserire non più di due foto per messaggio in modo da agevolare il caricamento del messaggio stesso.
L'utilità del forum è proprio quella di condividere le esperienze fatte e per quanto riguarda lo scialpinismo diventa uno strumento utilissimo per la pianificazione di una gita.vaquerito ha scritto:Grazie, a tutti del benvenuto, è un pò che leggo il forum "rubando" informazioni, quindi mi è sembrato giusto ricambiare...