Da questo punto di vista non sembrerebbe nemmeno ripida ma avendola già fatta non dovrebbe crearmi problemi visto che ha già scaricato....
appena però mi ci "butto dentro" mi accorgo di avere forse superficialmente commesso degli errori: una valangona (che non avevo visto bene dal basso) è scesa probabilmente ieri a fine precipitazioni (perchè non ha sopra la polverina) e ha rovinato tutta la linea di discesa, costellandola di rigole, solchi, blocchi di neve ; il brutto è che il tutto è stato cementato dal freddo e gli sci non fanno presa prendendo direzioni a loro piacimento.
E' davvero arduo controllare gli sci e devo impegnarmi al massimo della concentrazione per non fare l'errore di cadere, farebbe molto male!!!
A 2/3 vi è anche la linea di frattura di una slavina inferiore più grossa che riesco ad anticipare, sano e salvo ma abbastanza provato
così mi fermo a tirare il fiato e tirare fuori il meritato

.
Poi torno alle piste per vedere se incontro i forumendoli ma c'è tanta gente in giro anche se oramai gli sciatori stanno desistendo nella neve pappa
Poi tenendo d'occhio i Campelli mi sembra di scorgere qualcosa, vedo 2 puntini che scendono

non possono che essere loro .....seguiamoli ....eccoli al Rif.Lecco Freedom e Francesco

poco dopo ecco arrivare il grande Skiador di ritorno dalla "solita" impresa, l'ha sceso con gli sci

così ci si saluta e si va ancora a fare qualche sciata nelle piste disastrate da una neve che non è più neve

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.