San Simone, pistina skilift Arale è agibile per un bambino di 4 anni o è marcia/vetrificata ?
Pensavo di salire mercoledì (giorno molto caldo, secondo le previsioni) ma non so se ne val la pena... Foppolo con tutto il sole che prende pensavo fosse da escludere a priori, invece dagli utlimi messaggi... Che dite?
Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone
Moderatore: lucaserafini
Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone
Per esperienza diretta, ma qualche giorno prima della caldazza, San Simone Arale compresa la neve non era molta ma di ottima qualità. Foppolo per ora, grazie al grande lavoro dei gattisti, si sta difendendo con le unghie e con i dentipat ha scritto:San Simone, pistina skilift Arale è agibile per un bambino di 4 anni o è marcia/vetrificata? Pensavo di salire mercoledì (giorno molto caldo, secondo le previsioni) ma non so se ne val la pena... Foppolo con tutto il sole che prende pensavo fosse da escludere a priori, invece dagli utlimi messaggi... Che dite?

Ciao
Ciao..
domenica scorsa ho sentito dire che dal 27 a Carona chiudevano gli impianti, per riaprire sabato 03 marzo , tutto questo per conservare un po di neve! ma è successo cosi???
domenica scorsa ho sentito dire che dal 27 a Carona chiudevano gli impianti, per riaprire sabato 03 marzo , tutto questo per conservare un po di neve! ma è successo cosi???

MONTI HEIDI
no, è regolarmente aperto....!!!MONTI ha scritto:Ciao.. domenica scorsa ho sentito dire che dal 27 a Carona chiudevano gli impianti, per riaprire sabato 03 marzo, tutto questo per conservare un po di neve! ma è successo cosi???
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Kilian Jornet
Ciao a tutti,
Sabato vorrei salire a San Simone, ma vedendo le webcam di oggi inizio a temere di trovare chiuso...
Qualcuno di voi ha notizie fresche sullo stato degli impianti e delle piste? Sul sito di bremboski l'ultimo aggiornamento è fermo a 4 giorni fa.
Grazie!
Sabato vorrei salire a San Simone, ma vedendo le webcam di oggi inizio a temere di trovare chiuso...
Qualcuno di voi ha notizie fresche sullo stato degli impianti e delle piste? Sul sito di bremboski l'ultimo aggiornamento è fermo a 4 giorni fa.
Grazie!
- fedeskoll
- Località: Bollate (MI) 156 m s.l.m. - San Simone (BG) 1650 m s.l.m.
Io ti consiglio di telefonare... anche perchè, sempre che in generale ci sia qualcosa di sciabile, purtroppo questi sono giorni da sci d'acqua.samumu ha scritto:Ciao a tutti, Sabato vorrei salire a San Simone, ma vedendo le webcam di oggi inizio a temere di trovare chiuso... Qualcuno di voi ha notizie fresche sullo stato degli impianti e delle piste? Sul sito di bremboski l'ultimo aggiornamento è fermo a 4 giorni fa. Grazie!
- fedeskoll
- Località: Bollate (MI) 156 m s.l.m. - San Simone (BG) 1650 m s.l.m.
Io ti dico solo che sto resistendo da 3 giorni alla tentazione di guardare le webcam. Mi sono imposto di non guardare. Preferisco non vedere. Ho promesso che riaprirò la pagina delle webcam da domenica (sperando di vedere qualcosa di diverso).Lele93 ha scritto:A guardare oggi la webcam della terrazza del Montebello mi vien male..... E devo tirare fino al 17 marzo per salire!
-
io domani sono su..... voglio provare l'ebbrezza di rompere un paio di sci vecchi !! 

- bronto
vai a fare sci nautico?pcrespi ha scritto:io domani sono su..... voglio provare l'ebbrezza di rompere un paio di sci vecchi !!