Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Bloccato
pat

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da pat »

San Simone, pistina skilift Arale è agibile per un bambino di 4 anni o è marcia/vetrificata ?
Pensavo di salire mercoledì (giorno molto caldo, secondo le previsioni) ma non so se ne val la pena... Foppolo con tutto il sole che prende pensavo fosse da escludere a priori, invece dagli utlimi messaggi... Che dite?
gerva

Messaggio da gerva »

pat ha scritto:San Simone, pistina skilift Arale è agibile per un bambino di 4 anni o è marcia/vetrificata? Pensavo di salire mercoledì (giorno molto caldo, secondo le previsioni) ma non so se ne val la pena... Foppolo con tutto il sole che prende pensavo fosse da escludere a priori, invece dagli utlimi messaggi... Che dite?
Per esperienza diretta, ma qualche giorno prima della caldazza, San Simone Arale compresa la neve non era molta ma di ottima qualità. Foppolo per ora, grazie al grande lavoro dei gattisti, si sta difendendo con le unghie e con i denti a_2 da quest'annata disgraziata.

Ciao
MONTI

Messaggio da MONTI »

Ciao..
domenica scorsa ho sentito dire che dal 27 a Carona chiudevano gli impianti, per riaprire sabato 03 marzo , tutto questo per conservare un po di neve! ma è successo cosi??? a_45
MONTI HEIDI
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

MONTI ha scritto:Ciao.. domenica scorsa ho sentito dire che dal 27 a Carona chiudevano gli impianti, per riaprire sabato 03 marzo, tutto questo per conservare un po di neve! ma è successo cosi???
no, è regolarmente aperto....!!!
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
samumu

Messaggio da samumu »

Ciao a tutti,
Sabato vorrei salire a San Simone, ma vedendo le webcam di oggi inizio a temere di trovare chiuso...
Qualcuno di voi ha notizie fresche sullo stato degli impianti e delle piste? Sul sito di bremboski l'ultimo aggiornamento è fermo a 4 giorni fa.

Grazie!
fedeskoll
Località: Bollate (MI) 156 m s.l.m. - San Simone (BG) 1650 m s.l.m.

Messaggio da fedeskoll »

samumu ha scritto:Ciao a tutti, Sabato vorrei salire a San Simone, ma vedendo le webcam di oggi inizio a temere di trovare chiuso... Qualcuno di voi ha notizie fresche sullo stato degli impianti e delle piste? Sul sito di bremboski l'ultimo aggiornamento è fermo a 4 giorni fa. Grazie!
Io ti consiglio di telefonare... anche perchè, sempre che in generale ci sia qualcosa di sciabile, purtroppo questi sono giorni da sci d'acqua.
fedeskoll
Località: Bollate (MI) 156 m s.l.m. - San Simone (BG) 1650 m s.l.m.

Messaggio da fedeskoll »

Lele93 ha scritto:A guardare oggi la webcam della terrazza del Montebello mi vien male..... E devo tirare fino al 17 marzo per salire!
Io ti dico solo che sto resistendo da 3 giorni alla tentazione di guardare le webcam. Mi sono imposto di non guardare. Preferisco non vedere. Ho promesso che riaprirò la pagina delle webcam da domenica (sperando di vedere qualcosa di diverso).
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

io domani sono su..... voglio provare l'ebbrezza di rompere un paio di sci vecchi !! a_6
bronto

Messaggio da bronto »

pcrespi ha scritto:io domani sono su..... voglio provare l'ebbrezza di rompere un paio di sci vecchi !!
vai a fare sci nautico? a_39
Bloccato

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”