.... ma qualcuno ha notizie o devo chiamare "Chi l'ha visto" ?pluto ha scritto: c'è da sperare arrivi la locandina...

Moderatore: lucaserafini
.... ma qualcuno ha notizie o devo chiamare "Chi l'ha visto" ?pluto ha scritto: c'è da sperare arrivi la locandina...
Quoto al 120%.popi ha scritto:Il problema è proprio di comunicazione, se Bremboski non ha notizie non può divulgarle, il rischio di dirvi che non c'è il Parallelo l'ho presa io perchè ritengo non corretto che si programmi un evento e poi non si comunichi più nulla.
Confermo in pienoDANIELE ha scritto:Stasera sono salito con Marco alla croce sopra il Montebello. Peccato non essere riuscito a fare le foto ma vi assicuro che il tramonto era qualcosa di memorabile!! Discorso neve.. ESAGERATA!!!! Questa perturbazione, a differenza della sfortunata Piazzatorre, ha migliorato notevolmente il manto e la qualità della neve in pista. Neve cosi bella sulle piste non l'abbiamo avuta in tutta la stagione mi sa!! Oltre i 1800 ne ha messa veramente tanta!!
anzi per me sono anche megliopopi ha scritto:SI restano restano i biglietti a ore che sono praticamente la stessa cosa.