Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Bloccato
Skiador

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da Skiador »

mauro72 ha scritto:secondo voi ci possono essere le condizioni che per il 25 aprile si possa far un bella sciata.
le previsioni meteo farebbero ben sperare...
Sara' molto poco probabile per via della mancanza totale di fondo..anche se non impossibile. Dovrebbe metterne giu' almeno 1 metro e continuare a essere "rimpinguata" da ulteriori nevicatine per sperare di arrivare al 25 Aprile. E poi potrebbe esserci il problema dei lavoratori e dei contratti...ma mai dire mai! a_45
sancho87

Messaggio da sancho87 »

UAAAAAAAAAAAAAAAAA! Quanti cm ha messo? Per il fine settimana riaprono gli impianti??
Skiador

Messaggio da Skiador »

Non so se gli impianti apriranno, ma sicuramente le piste verranno prese d'assalto dagli scialpinisti, soprattutto da coloro che si stanno preparando per il Trofeo Parravacini del 29 Aprile. Da emigrato, mi vien proprio da dire: peccato non essere li'..
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

Guardando la webcam stamattina.... non capisco qual'e' l'emozione prevalente: felicità per vedere un così bel panorama , amarezza per non averlo potuto vedere prima, rabbia per com'e' andato questo inverno sciistico, speranza.... e non aggiungo altro a_14
brignuca

Messaggio da brignuca »

pcrespi ha scritto:Guardando la webcam stamattina.... non capisco qual'e' l'emozione prevalente: felicità per vedere un così bel panorama , amarezza per non averlo potuto vedere prima, rabbia per com'e' andato questo inverno sciistico, speranza.... e non aggiungo altro a_14
Ho aperto ora la pagina delle webcam ed il sentimento prevalente è il frullamento di zebedei. Temperatura ottima per la stagione (+4) e tutto bianco come non accadeva da tempo il tutto con il vuoto spinto, in giro neppure un'anima :-(
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Buongiorno , appena tornato dopo una pellata al Valgussera, direi quasi 50 cm in cima e un boun 30 cm alla partenza.

Neve , farina pesante dalla vetta fino al canalino e sotto un pò di crosta. Stasera metto le foto. a_6
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
bronto

Messaggio da bronto »

che invidia..... a_19 mndd mndd
Fabius

Messaggio da Fabius »

Ieri ero sulle piste , mi sono reso conto che probabilmente non c'e' nessuna volonta' di riaprire gli impianti a_11 ; la buona quantita' e qualità di neve scesa se fosse stata battuta subito si sarebbe mantenuta in buono stato e avrebbe secondo me garantito un semiapertura per questo weekend (anche considerando che dalla IVBaita in giu' mancava il fondo per 2/3), il sole della mattina e il temporaneo rialzo termico non hanno sciolto piu' di tanto e guardando le previsioni potrebbe tenere per una settimana (non credo pero' fino al 25) , ma fino al tardo pomeriggio nemmeno un mezzo battipista in giro, manco la solita motoslitta a_21 , che forse a S.Simone ci abbiano creduto ? a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

mauro72 ha scritto:vorrei riscordare che chi ha fatto lo stagionale non ne ha usufruito per + di un mese (voglio vedere se verranno fatte agevolazioni sulla nuova stagione o tutto sarà dimenticato)
Quoto e stra-quoto.
Personalmente anche io ritengo impossibile che si apra; ci sono mille controindicazioni / problemi, e prima di tutto ,inutile negarlo, è anti-economico per il gestore... Spero bene che pero', lo stesso gestore, ne tenga ben conto il prossimo anno per chi rinnoverà il suo stagionale, in alcuni casi.... famigliare !
Bloccato

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”