Moderatore: lucaserafini
Metteranno un bel tappetino per I poveri sciatori pigrisuperstiv ha scritto:già fà e desfà! comunque sarebbe stato utile far partire la cabinovia direttamente dall'angolo basso a sx del condominio Valgussera li nella foto cioè in prossimitò del parcheggio dei piazzali...in modo da evitare la scalinata e scarpinata con gli sci in spalla... domanda: ma la cabinovia quanto sarà lunga effettivamente?
ma da qui sembra che la stiano togliendo terreno alla IV baita ....... non è che poi viene giù ?IW2LBR ha scritto:
visti i tempi di realizzazione dell'intera opera, cioè i cento giorni, si dovranno scordare il meteo e i santi da festeggiare, sennò, am pol tacàso delàà so!!!!superstiv ha scritto:stanno sbancando il terreno della parte bassa della pista IV BAITA in modo da creare più spazio e pendenza per poter installare stazione di valle cabinovia e poi la linea dei piloni. mi sa che prima di gettare le fondamenta dei piloni e della stazione di valle della cabinovia e quella di monte dovranno scavare ancora un bel pò per almeno due-tre settimane!
mercoledì danno tempo brutto...altro giorno perso di lavori...
Non vorrei essere io il CSE!!!!superstiv ha scritto: qui si vedrà la bravura e la serietà della società che ha preso in carico il cantiere!
Si vede che non conosci la gente dell'Alta Val Brembana.... qui si lavora sotto pioggia e neve!!!!mercoledì danno tempo brutto...altro giorno perso di lavori...