Ancora per poco, questa estate era chiuso ed il noto palazzinaro che opera in valle ha comprato per farci un nuovo edificio (ma vista la crisi lo farà o avremo l'ennesimo albergo di Foppolo chiuso ?)gerva ha scritto:Bellissime foto Elio. Quello che è rimasto uguale è il Cristallo alle spalle del mitico Gimondi
Nuova Cabinovia 12 posti Foppolo Montebello
Moderatore: lucaserafini
-
Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
"chi si ferma è perduto" dicevano una voltabrignuca ha scritto:Ancora per poco, questa estate era chiuso ed il noto palazzinaro che opera in valle ha comprato per farci un nuovo edificio (ma vista la crisi lo farà o avremo l'ennesimo albergo di Foppolo chiuso ?)

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
-
Per adesso l'edificio è rinviato: quest'inverno il Cristallo aprebrignuca ha scritto:Ancora per poco, questa estate era chiuso ed il noto palazzinaro che opera in valle ha comprato per farci un nuovo edificio (ma vista la crisi lo farà o avremo l'ennesimo albergo di Foppolo chiuso ?)
-
grazie Vittorio per l'informazine, è sicuramente una cosa buona xchè gli alberghi portano gente e di conseguenza soldi. Ero su prima di ferragosto e l'averlo visto chiuso oltre alle notizie riguardanti la costruzione mi avevano fatto pensare ad una cosa errata.
-
Nessun errore: la costruzione del nuovo edificio è semplicemente stata rinviata come del resto quella del nuovo edificio davanti al Pierino della sponda solo perchè tra Foppolo e San Simone ci sono più appartamenti invenduti che persone presenti!brignuca ha scritto:grazie Vittorio per l'informazine, è sicuramente una cosa buona xchè gli alberghi portano gente e di conseguenza soldi. Ero su prima di ferragosto e l'averlo visto chiuso oltre alle notizie riguardanti la costruzione mi avevano fatto pensare ad una cosa errata.
Ed e' questo il maggior problema per Bremboski, appartamenti invenduti = sblocco del progetto Villaggio Foppolo e conseguete "Rilancio"vittorio ha scritto:Nessun errore: la costruzione del nuovo edificio è semplicemente stata rinviata come del resto quella del nuovo edificio davanti al Pierino della sponda solo perchè tra Foppolo e San Simone ci sono più appartamenti invenduti che persone presenti!

-
con errore mi riferivo al fatto che davo x scontato che il Cristallo restasse chiuso a prescindere dalla costruzione del nuovo edificio (quindi dal suo abbattimento). Provo a fare una ulteriore domanda basata su un presupposto che non so se corretto, la gestione alla riapertura sarà quella precedente o avendo il costruttore comprato il palazzo (mia supposizione da confermare) terrà per se la gestione (o a qualcuno di sua fiducia) ? Vittorio mi sai rispondere ?vittorio ha scritto:Nessun errore: la costruzione del nuovo edificio è semplicemente stata rinviata come del resto quella del nuovo edificio davanti al Pierino della sponda solo perchè tra Foppolo e San Simone ci sono più appartamenti invenduti che persone presenti!
-
Resta la stessa gestione Veniero sopra tutti Chicco al barbrignuca ha scritto:Con errore mi riferivo al fatto che davo x scontato che il cristallo restasse chiuso a prescindere dalla costruzione del nuovo edificio (quindi dal suo abbattimento). Provo a fare una ulteriore domanda basata su un presupposto che non so se corretto, la gestione alla riapertura sarà quella precedente o avendo il costruttore comprato il palazzo (mia supposizione da confermare) terrà per se la gestione (o a qualcuno di sua fiducia) ? Vittorio mi sai rispondere ?
- andrea.brembilla
- Contatta:
Ma fantastico... ma è l'arrivo della famosa gara dei Lupi di Brembilla al "Prà di Pasquai"? Scusate l'OTelio.biava ha scritto:

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org