Beh ovvio, io ho solo fatto un commento strettamente personale per cui ribadisco: personalmente mi piace salire (per salire si intende con la macchina) da Carona ed ora senza più quegli skilift (che volente o nolente andavano presi come primi impianti) lo faccio ancora più volentieri !!!popi ha scritto:Basta che il comprensorio giri a pieno ritmo che poi salgano da Foppolo, Carona o vadano a San Simone poco importa!
Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole
Moderatore: lucaserafini
- enkuz
Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole
- biggesciatore
Non ho parole, ancora onestamente non ci credo...ne abbiamo sempre parlato come un sogno realizzabile tra qualche anno ed invece... 
- daveverdell
willy ha scritto:Giusto Dave. Speriamo che tutti questi investimenti attirino anche un bel po' di operatori turistico alberghieri. Voglio vedere la Valle Brembana su quei bei cataloghi coloratissimi e pieni di bellissime fotografie dei tour operator.
Hanno cominciato anche ha montare le rulluere sui pali?
Sperevo che la foto fosse l'anticipo di un reportage.
-
pcrespi
Comunque pare di capire (almeno guardando le webcam) che il tempo stia dando una mano.... sono giorni che non piove o c'e' brutto tempo.... e certo questo aiuta i lavori, oltre naturalmente all'impegno che i tecnici ci stanno mettendo !!! Forza, forza !!! 
Alla stazione di partenza sono avanzati i lavori?IW2LBR ha scritto:
Guardavo le fotografie invernali del versante a lato e avolte scarica, speriamo non ci sono rischi.
- biggesciatore
Dia Popi tranquillo, cerca di capire che rimanere in ufficio in attesa della neve e della nuova seggiovia è pesante !!!
ahaha
Li non ho mai visto nessun scarico di neve, ci si passa quando si rientra dal mitico superlativo "canalone" altrimenti detta la pista Bigge che mi è stata già bocciata sigh sigh
Ciao !
Li non ho mai visto nessun scarico di neve, ci si passa quando si rientra dal mitico superlativo "canalone" altrimenti detta la pista Bigge che mi è stata già bocciata sigh sigh
Ciao !
Cosa intendi? tabù?popi ha scritto:Ecco ci mancava anche questa considerazione....