sono passati giusti giusti 7 mesi da quando avevo lanciato nel forum l'idea della ricerca sul turismo invernale a Piazzatorre... forum.valbrembanaweb.com/forum/viewtopic.php?t=558&start=0
... e in molti ultimamente hanno chiesto notizie al riguardo, quindi... ecco il lavoro finito!!!
forum.valbrembanaweb.com/forum/images/turismodellaneve-word.pdf (1mb ~)
forum.valbrembanaweb.com/forum/images/turismodellaneve.pdf (3 mb ~)
a_28
è un po lunghino, ma con buona volontà (e tanto caffè!) si riesce ad arrivare in fondo!
i risultati sono stati discussi in consiglio comunale e con gli operatori turistici a fine marzo e in parte sono stati utilizzati per scrivere la sezione sul turismo nel libro "Gente di Piazzatorre, figli dei prati e dei boschi"... (e l'esame di statistica è andato benone!)
Ci tengo a precisare però che qualunque cosa scritta nel lavoro deriva dalla ricerca che ho condotto questo inverno e dalle mie opinioni personali e NON E' quindi in nessun modo una FONTE UFFICIALE di informazioni!!!
Il lavoro è a disposizione on-line perchè spero possa suscitare un po' di dibattito, di nuove idee e di interesse per Piazzatorre!
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno risposto ai questionari e hanno dimostrato interesse in questi mesi per l'idea... mi sembrava giusto farvi vedere il risultato!
a questo punto... buona lettura!!!

critiche, consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti!
qui sul forum se possono interessare tutti, come pm o all'indirizzo questionario.piazzatorre@gmail.com se invece sono più personali...
ciao!