Piazzatorre - Torcola Vaga
Moderatore: lucaserafini
- 1franz
Re: Piazzatorre - Torcola Vaga
Se si deve aprire solo Vaga la gestione sarà un altro bagno di sangue e quindi nel caso meglio stare fermi un anno in più ma arrivare ad una soluzione complessiva e alla riapertura del comprensorio accompagnato da un minimo di marketing pubblicitario. Se si penserà all'apertura solo del Vaga e senza innevamento artificiale del Bosco (ricordo che tutti i cannoni sono stati portati via) valuterei al massimo le festività di Natale e Carnevale e qualche weekend se non solo la domenica.
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Io ho fatto una seduta spiritica...e quando il tavolo ha tremato
una voce orrenda ha invocato il fantasma "greggiooooo"
sarà lui " l'informato " ? 

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
ssss non svegliate in can che dorme! sono in preghiera permanente:elio.biava ha scritto:Io ho fatto una seduta spiritica...e quando il tavolo ha trematouna voce orrenda ha invocato il fantasma "greggiooooo" sarà lui " l'informato " ?
video.php?file=preghiera.wmv
- alvin 51
è un po' quello che ci auguriamo tutti noi affezzionati e non della stazione turistica, è stato abbastanza triste la stagione scorsa vedere il paese praticamente deserto. Di più non possiamo fare, almeno noi, se non pregare, come da video.greggio ha scritto:ssss non svegliate in can che dorme! sono in preghiera permanente: video.php?file=preghiera.wmv

-
Giro del fumoPZT1986 ha scritto:Qualcuno conosce il giro del "fumo" del BIM? I fondi dal comune di Piazzatorre sono già stati richiesti e devono essere approvati dal consiglio del BIM o devono essere ancora richiesti? Non si capisce niente...

- alvin 51
dalle ultime indiscrezioni, ci dovrebbe essere un incontro con i promotori del rilancio della stazione, mercoledì prossimo, dopo di che, forse, forse si saprà qualcosa in più. Speriamo, speriamo, speriamo, anche perché il tempo stringe e si sà che a volte, lo stesso è anche tiranno.

Intendi dire la prossima società di gestione? questo mercoledì?alvin 51 ha scritto:dalle ultime indiscrezioni, ci dovrebbe essere un incontro con i promotori del rilancio della stazione, mercoledì prossimo, dopo di che, forse, forse si saprà qualcosa in più. Speriamo, speriamo, speriamo, anche perché il tempo stringe e si sà che a volte, lo stesso è anche tiranno.

- alvin 51
sinceramente, non mi è stato riferito di più, essendoci parecchie cose da definire.PZT1986 ha scritto:Intendi dire la prossima società di gestione? questo mercoledì?

-
Re: Piazzatorre - BIM- giro del fumo....
Le notizie filtrano man mano.... ma non si capisce come abbia fatto la giunta comunale ad approvare l'investimento nella riunione di luglio ben sapendo di non avere la disponibilità liquida e solo 2 mesi dopo (cioé pochi giorni fa) a richiedere al BIM (che ha le risorse finanziarie) la disponibilità di risorse relative a progetti già approvati......
la prossima volta proverò a far la spesa secondo un progetto da me approvato dicendo in cassa che per il pagamento ripasserò quando avrò ricevuto le risorse dal BIM! Certo che se Piazzatorre risolve i problemi con questa metodologia è meglio che io prenoti di nuovo lo stagionale a Valtorta !!!!!
la prossima volta proverò a far la spesa secondo un progetto da me approvato dicendo in cassa che per il pagamento ripasserò quando avrò ricevuto le risorse dal BIM! Certo che se Piazzatorre risolve i problemi con questa metodologia è meglio che io prenoti di nuovo lo stagionale a Valtorta !!!!!