Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da moritz63 »

roby66 ha scritto:Forse ci sono riuscito... Discesa pista panoramica - Pista del Bosco (con piccolo problema iniziale)
Roby, sei dei mitici anni '60 anche tu..?? Siamo i migliori..!!! a_2 Ho visto il video e mi associo alle osservazioni di chi mi ha preceduto: bello e di ottima qualità, ma non rende l'idea della pendenza della Pista del Bosco. E' proprio un difetto delle riprese: anche per le gare di Coppa del Mondo di sci è la stessa cosa, le piste sembrano tutte piatte. L'ho visto a stomaco pieno e ho ondeggiato parecchio anche io, quasi quasi mi veniva il mal di mare..!! Ahaahahah... a_39

Che affollamento..!! Quattro sciatori sulla Panoramica e proprio alla fine della discesa ecco che ti si para davanti il sottoscritto: sono lo sciatore che si accosta, stavo scattando foto alla pista, ci siamo ripresi l'un l'altro senza saperlo..!! Ahahahah.... a_39 Azz...Sei riuscito a fare tutta la tratta in un'unica soluzione..!! Io ho provato a concatenare tutto d'un fiato Gremei e Pista del Bosco: sono arrivato in fondo con le gambe in coma e non solo quelle..!! a_45
roby66

Messaggio da roby66 »

moritz63 ha scritto:Roby, sei dei mitici anni '60 anche tu..?? Siamo i migliori..!!! a_2 Ho visto il video e mi associo alle osservazioni di chi mi ha preceduto: bello e di ottima qualità, ma non rende l'idea della pendenza della Pista del Bosco. E' proprio un difetto delle riprese: anche per le gare di Coppa del Mondo di sci è la stessa cosa, le piste sembrano tutte piatte. L'ho visto a stomaco pieno e ho ondeggiato parecchio anche io, quasi quasi mi veniva il mal di mare..!! Ahaahahah... Che affollamento..!! Quattro sciatori sulla Panoramica e proprio alla fine della discesa ecco che ti si para davanti il sottoscritto: sono lo sciatore che si accosta, stavo scattando foto alla pista, ci siamo ripresi l'un l'altro senza saperlo..!! Ahahahah.... a_39 Azz...Sei riuscito a fare tutta la tratta in un'unica soluzione..!! Io ho provato a concatenare tutto d'un fiato Gremei e Pista del Bosco: sono arrivato in fondo con le gambe in coma e non solo quelle..!!
Mitici anni '60...magari adesso con qualche acciacco.
Sinceramente la discesa completa dalla panoramica o dalla gremei fino al piazzo me la sono fatta un po' di volte, con molta calma, come si può vedere dal video. Come prima sciata dopo 2 anni non potevo pretendere di più. Domani metto il video gremei - pista del bosco.
UPT Piazzatorre
Località: Piazzatorre - Alta Val Brembana - Tel/Fax 0345.85121
Contatta:

Messaggio da UPT Piazzatorre »

da Piazzatorreskiarea.com

Immagine

AVVISO DI CHIUSURA IMPIANTI VENERDI 31 GENNAIO 2014
Venerdi 31 Gennaio 2014 gli impianti resteranno chiusi causa maltempo. La stazione riaprirà regolarmente sabato 1 Febbraio.
Ufficio Promozione Turistica Piazzatorre
www.piazzatorre.eu
R1d3r.pzt

Messaggio da R1d3r.pzt »

a_11 vghxz
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

direttamente da facebook: U.P.T. Piazzatorre - Alta Valle Brembana (Bg)
Stanotte sulle Torcole sono scesi altri 50 cm di neve fresca!
Da domani (sabato) IMPIANTI APERTI
Bollettino neve:
Altezza minima: Biglietteria : 40 cm.
Altezza massima: Cima Gremei: 250 cm.
Tipo di neve: Neve fresca
Misurazione effettuata il 31/01/2014
moritz63

Messaggio da moritz63 »

WOW e DOPPIO WOW..!!! a_2 a_2 a_2
R1d3r.pzt

Messaggio da R1d3r.pzt »

...anche triplo WOW...!!!! a_39 a_45
R1d3r.pzt

Messaggio da R1d3r.pzt »

Non saprei dire se è più pesante la ex-moglie o la neve di oggi...!! a_34 a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

R1d3r.pzt ha scritto:Non saprei dire se è più pesante la ex-moglie o la neve di oggi...!!
senza dubbio...... la prima. a_39 ma anche la seconda, he!!! a_45
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”