AVVISO DI CHIUSURA IMPIANTI LUNEDI 3 FEBBRAIO 2014
Lunedi 3 Febbraio 2014 gli impianti resteranno chiusi causa maltempo. La stazione riaprirà regolarmente martedi 4 Febbraio.
Moderatore: lucaserafini
Intanto, come aperitivo, io ho appena caricato questo girato a capodanno:alvin 51 ha scritto:si è offerto il nostro admin.
davvero un ottimo aperitivo anzi direi un signor, aperitivo. Sono sempre stato attratto dal fuoripista o alpinismo, ma avrei dovuto cominciare un bel po' di tempo fa, (esperienza ed età). Complimenti ancora, bel filmato.freedom ha scritto:Intanto, come aperitivo, io ho appena caricato questo girato a capodanno: sci-alpinismo-sulle-alpi-orobie-f111/vi ... ml#p150074
Grazie.alvin 51 ha scritto: davvero un ottimo aperitivo anzi direi un signor, aperitivo.
Non è mai troppo tardi...alvin 51 ha scritto:Sono sempre stato attratto dal fuoripista o alpinismo, ma avrei dovuto cominciare un bel po' di tempo fa, (esperienza ed età).
Grazie.freedom ha scritto:davvero un ottimo aperitivo anzi direi un signor, aperitivo.
grazie della considerazione, oltretutto giustissima ma dovrei partire da zero anche a livello di attrezzatura. Complimenti comunque a voi, per le vostre uscite, degne di un grosso plauso.freedom ha scritto:Non è mai troppo tardi...