Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
UPT Piazzatorre
Località: Piazzatorre - Alta Val Brembana - Tel/Fax 0345.85121
Contatta:

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da UPT Piazzatorre »

APERTURA PISTA DEL BOSCO

DA SABATO 24 GENNAIO ANCHE LA PISTA DEL BOSCO SARA' UFFICIALMENTE APERTA, VI ASPETTIAMO!!

Immagine
Ufficio Promozione Turistica Piazzatorre
www.piazzatorre.eu
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

oooo oooo a_14
mattia81

Messaggio da mattia81 »

Visto la bella notizia che anche la pista del bosco è aperta, domani mattina ho un paio di ore libere sapete dirmi se esiste il mattiniero a piazzatorre?
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

mattia81 ha scritto:Visto la bella notizia che anche la pista del bosco è aperta, domani mattina ho un paio di ore libere sapete dirmi se esiste il mattiniero a piazzatorre?
Si puoi scegliere il mattiniero senza problemi. a_45
gianvalle22

Re: Piazzatorre - Ski Alpinisti Ciaspolatori ecc.

Messaggio da gianvalle22 »

Visto che non c'e' particolare affollamento sulle piste, non mi sembra il caso di esagerare con comportamenti esageratamente repressivi... ci stiamo tutti tranquillamente, basta un po' di attenzione e buon senso !!!
giovannimilesi

Messaggio da giovannimilesi »

gianvalle22 ha scritto:Visto che non c'e' particolare affollamento sulle piste, non mi sembra il caso di esagerare con comportamenti esageratamente repressivi... ci stiamo tutti tranquillamente, basta un po' di attenzione e buon senso !!!
Buon senso sarebbe evitare certi commenti a difesa di questi comportamenti: la pista è chiusa al pubblico e con macchine in movimento!!
Con tutto il posto che c'è qui sulle Torcole proprio li di deve scendere, benvengano le multe ai soliti fondamentalisti indisciplinati dello skialp !!
marcom78

Messaggio da marcom78 »

gianvalle22 ha scritto:Visto che non c'e' particolare affollamento sulle piste, non mi sembra il caso di esagerare con comportamenti esageratamente repressivi... ci stiamo tutti tranquillamente, basta un po' di attenzione e buon senso !!!
Sottoscrivo. che noia queste polemiche inutili...
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

marcom78 ha scritto:Sottoscrivo. che noia queste polemiche inutili...
hai ragione sono polemiche inutili, finche non succede qualche guaio, dopo di che quando ci sono di mezzo i risarcimenti in caso di infortuni, allora si che poi comincia il teatrino delle responsabilità, con spese legali di risarcimento ecc. ecc. Quando ci sono mezzi meccanici in movimento, inutile dirlo che non si transita e tanto meno si sosta. Non lo dico io ma lo prevede la legge estesa ad ogni area sottoposta a mezzi in movimento, ma si sa che in Italia, le regole sono fatte per no essere rispettate, purtroppo. a_45
marcom78

Messaggio da marcom78 »

Spesso le regole sono fatte per fare multe e cassa...
Sono stato di recente in trentino. <Lo scialpinismo è molto diffuso e molte squadre si allenano a bordo pista senza nessun problema e senza multe. chiaramente le piste non vanno attraversate. basta un po di buon senso. E' piu pericolosa la gente che scende ad alte velocità e non sa sciare oppure quelli ubriachi sugli sci...

ciao
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”