UPT Piazzatorre ha scritto:

Moderatore: lucaserafini
UPT Piazzatorre ha scritto:
Quoto!!! Sperem...moritz63 ha scritto:Ho letto attentamente l'articolo e riguardo l'impianto di innevamento preferisco non lasciarmi andare a facili entusiasmi: non si dice "Realizzeremo sicuramente" ma appare la frase "Dovremmo riuscire a garantire almeno qualcosa per la Pista del Bosco, grazie ad un piccolo investimento". E' chiaro che questo piccolo ma importante passo è da interpretare soprattutto come una dichiarazione di buona volontà nei confronti di ITB, basta leggere le successive parole dell'A.D di ITB per capire quale sia la situazione di PZT: parole che fotografano con chiarezza la situazione e le problematiche, pronunciate da chi di stazioni sciistiche ne sa qualcosa. Auguro di cuore all'amministrazione comunale che quel "garantire almeno qualcosa per la Pista del Bosco" si traduca in qualcosa di importante e magari in grado già dalla prossima stagione di garantire l'innevamento sulla pista.Non sono pessimista di natura, anzi, ma visti i precedenti non mi lascio facilmente entusiasmare dai titoli degli articoli dei giornali: negli ultimi anni non sono certo mancate delusioni, vediamo cosa verrà realmente realizzato. Buon lavoro all'amministrazione ed a ITB: mettetecela tutta, è una grande impresa quella che state affrontando...
Quoto al 100% il commento di Maurizio, tant'è che non l'ho neanche riportato visto che nulla c'e' di nuovo, non capisco appunto il titolone che di prima vista uno che lo legge dovrebbe sobbalzare dalla sedia dalla GRANDE novità ma poi leggendo l'articolo tutto e' piu' chiaro e si riduce appunto in un augurio!!!!! ... mha!!moritz63 ha scritto:Non sono pessimista di natura, anzi, ma visti i precedenti non mi lascio facilmente entusiasmare dai titoli degli articoli dei giornali: negli ultimi anni non sono certo mancate delusioni, vediamo cosa verrà realmente realizzato. Buon lavoro all'amministrazione ed a ITB: mettetecela tutta, è una grande impresa quella che state affrontando..
Io sono daccordo con te su questo...la priorità dell'innevamento andrebbe data alle piste in quota (anche per questioni di temperature e mantenimento della neve) sopratutto quelle adatte a bambini e principianti....gianvalle22 ha scritto: Nutro comunque qualche dubbio sulla priorità dell'intervento, dato che la mia visione è più rivolta alla Panoramica facile che non al Bosco.
Vista anche la quota di altezza superiore mi sembrerebbe più facile innevare la Panoramica...in termini di quote numeriche di sciatori vedo una maggioranza di sciatori di mezza tacca e pochi buoni da Bosco !