parole sante...randagae ha scritto:Per un attimo ho pensato quanta neve non vedo l'ora di salire per il weekend e sciare sulla mitica pista del bosco ma poi sono ritornato coi piedi per terrae ho detto cosa salgo a fare
![]()
![]()
Piazzatorre - Torcola Vaga
Moderatore: lucaserafini
-
Re: Piazzatorre - Torcola Vaga
Salvatore
Piazzatorre per sempre
Piazzatorre per sempre
Due cose.
A Milano su Metro c'era la pubblicità di Valtorta con gli eventi in programma per febbraio... ci poteva essere Piazzatorre su quel giornale a reclamizzare le Torcole, il comprensorio unificato, i 30 km di piste.....
Stasera mi ha telefonato un mio amico per chiedermi se è vero che a Piazzatorre la gente sta svendendo le case, perchè dice testualmente "ho visto degli annunci incredibili..". Io gli dico che purtroppo un pò è vero, che la situazione è brutta e che le case di Piazzatorre comunque non le vogliono neanche a regalarle ma mentre glielo dico vedo la neve abbondante e mi prende una tristezza infinita e mi domando se sia davvero finita.

A Milano su Metro c'era la pubblicità di Valtorta con gli eventi in programma per febbraio... ci poteva essere Piazzatorre su quel giornale a reclamizzare le Torcole, il comprensorio unificato, i 30 km di piste.....
Stasera mi ha telefonato un mio amico per chiedermi se è vero che a Piazzatorre la gente sta svendendo le case, perchè dice testualmente "ho visto degli annunci incredibili..". Io gli dico che purtroppo un pò è vero, che la situazione è brutta e che le case di Piazzatorre comunque non le vogliono neanche a regalarle ma mentre glielo dico vedo la neve abbondante e mi prende una tristezza infinita e mi domando se sia davvero finita.

E a quanto vengon "chiuse" le eventuali vendite per una casa di 50-60 m2 ? Non dico il prezzo che chiedono i proprietari, proprio il valore a cui viene chiuso l'affare, visto che in questo caso sarà la volontà dell'acquirente a prevalere.
-
Forse è per questo che a Valtorta c'è sempre il "tutto esaurito" , perchè fanno organizzazione, programmazione, marketing, ecc........ mi era sembrato di capire che si trattava solo di fortuna!!!!!!!SKIWEGGER ha scritto:Due cose. A Milano su Metro c'era la pubblicità di Valtorta con gli eventi in programma per febbraio... ci poteva essere Piazzatorre su quel giornale a reclamizzare le Torcole, il comprensorio unificato, i 30 km di piste..... Stasera mi ha telefonato un mio amico per chiedermi se è vero che a Piazzatorre la gente sta svendendo le case, perchè dice testualmente "ho visto degli annunci incredibili..". Io gli dico che purtroppo un pò è vero, che la situazione è brutta e che le case di Piazzatorre comunque non le vogliono neanche a regalarle ma mentre glielo dico vedo la neve abbondante e mi prende una tristezza infinita e mi domando se sia davvero finita.

Speriamo si riapra l'anno prossimo.......
- alvin 51
anche se non è molto bello ripetersi ma ribadisco parola per parola ciò che ho scritto l'altro giorno, con l'aggiunta di un "meditate gente,meditate".

- muro73
Di tempo per meditare a Piazzatorre ne hanno molto ultimamentealvin 51 ha scritto:anche se non è molto bello ripetersi ma ribadisco parola per parola ciò che ho scritto l'altro giorno, con l'aggiunta di un "meditate gente,meditate".

Paolo
-
Mi sembra diventato un forum di disfattisti questo!!!!!
tutti a sputare sentenze e nessuno che dica o faccia qualcosa di costruttivo si pensa sempre e solo al Dio §§§§§§ mah!!!!

E' per questo che gli investitori se ne stanno ben alla larga da Piazzatorre!! e leggendo questi mess. lo saranno ancor piu'volpe rossa ha scritto:Mi sembra diventato un forum di disfattisti questo!!!!! tutti a sputare sentenze e nessuno che dica o faccia qualcosa di costruttivo si pensa sempre e solo al Dio §§§§§§ mah!!!!