Fabius ha scritto:Qualcuno sa qualcosa sul programma di apertura estiva della seggiovia Gremei?

Moderatore: lucaserafini
Fabius ha scritto:Qualcuno sa qualcosa sul programma di apertura estiva della seggiovia Gremei?
Ho capito della situazione generale degli impianti, ma mi sembrava di avere sentito che uno spiraglio per l'apertura della seggiovia per i turisti d'estate (come l'anno scorso) forse ci sarebbe stato, o no?Poss70 ha scritto:ma scusa Fabius... leggi i post scritti già in precedenza al tuo??![]()
dagli un occhio alla situazione che cè se non hai ancora letto...
Escludo un apertura degli impianti vista la situazione, anzi dobbiamo sperare che a settembre non li portano via dalla valle....Fabius ha scritto:Ho capito della situazione generale degli impianti, ma mi sembrava di avere sentito che uno spiraglio per l'apertura della seggiovia per i turisti d'estate (come l'anno scorso) forse ci sarebbe stato, o no?
dalle ultime notizie, che sono apparse anche sul (nostro) sito, il tutto è demandato al 31 Luglio, quando si sarà effettuata l'assemblea del comune, quindi, come ho già avuto modo di scrivere, attendiamo quelle che, possono o potranno essere risposte più sicure. Detto ciò e passata tale data, penso che si potrà esprimere meglio le proprie opinioni, che potranno essere in positivo o in negativo. Aspettiamo, (io dico,fiduciosi).gianvalle22 ha scritto:Al di là di quanto apparso sull'Eco di Bergamo e ripreso anche dal sito non filtra nessuna notizia: tutto il circuito del Turismo evita di entrare sull'argomento impianti e, a precise domande, risponde di non sapere nulla..... Evidentemente, ammesso e non concesso che il tentativo dell'Amministrazione ci sia stato o sia ancora in corso, dopo un momento di 'quasi entusiasmo' in cui qualcuno dava per fatta l'operazione grazie ai fondi statali (Cassa depositi e prestiti?) sono subentrate difficoltà burocratiche e oggi l'operazione è diventata dubbia o forse è caduta.... Il fatto stesso che nessuno ne parli più è indicativo...... Temo dovremo rassegnarci a sciare a Valtorta, che per parte sua gode invece di ottima salute turistica ed economica, grazie anche ad una Direzione indubbiamente più esperta e orientata all'obiettivo !
alvin 51 ormai è un asso della comunicazionealvin 51 ha scritto:dalle ultime notizie, che sono apparse anche sul (nostro) sito, il tutto è demandato al 31 Luglio, quando si sarà effettuata l'assemblea del comune, quindi, come ho già avuto modo di scrivere, attendiamo quelle che, possono o potranno essere risposte più sicure. Detto ciò e passata tale data, penso che si potrà esprimere meglio le proprie opinioni, che potranno essere in positivo o in negativo. Aspettiamo, (io dico,fiduciosi).
in risposta, si sono in pensione, sulla gestione degli impianti, se ne può parlare. Io personalmente sono disponibile ad ogni confronto oltre ad altre opzioni in merito alla perla (come è stata definita) su un giornalino locale. Attendo notizie.SKIWEGGER ha scritto:alvin 51 ormai è un asso della comunicazione. Mi viene voglia di proporre il ns moderatore come gestore dei futuri IMPIANTI SCIISTICI DI PIAZZATORRE. (Sei in pensione vero alvin?)Cmq andare avanti e indietro per sempre a Valtorta nooooooooo che palle micidiali
Mi candido eventualmente anch'io come lavoratore dipendente visto che sono disoccupatoSKIWEGGER ha scritto:Mi viene voglia di proporre il ns moderatore come gestore dei futuri IMPIANTI SCIISTICI DI PIAZZATORRE. (Sei in pensione vero alvin?)