Piste aperte?

Moderatore: lucaserafini
in effetti sembra che ci siano sciatori alla terrazza e un addetto alla stazione di arrivo del Montebello. Boh onestamente pensavo non fosse possibile sciare se non ai professionisti/atleti (=con punti FISI?).Daniele bovisio ha scritto:dalla web del Montebello si vede gente che scende dalla seggiovia.
Piste aperte?
E' vero gli sci club si allenano sempre lì, però mi sembra di aver visto nelle immagini anche snowboarder e sciatori apparentemente "normali". L'altro dubbio che ho: per poter sciare basta far parte di uno sci club ed accordasi agli allenamenti o è necessario essere atleti da una certa categoria in su?Lele93 ha scritto:Ragazzi, anche in anni normali la Pitarocca è perennemente noleggiata dagli sciclub per gli allenamenti. La cosa non è strana, e non è strano che in questi giorni (che siamo gialli), possano andare a mangiare al Montebello.
In effetti è una caratteristica non solo Italiana, ma dei paesi latini in generale. Un caro amico americano tanti anni fa mi diceva:meteopedro ha scritto:non vedo nulla di "STRANO"![]()
![]()
![]()
in Italia ,è da secoli che funziona così![]()
![]()
"fatta la legge,trovato l'inganno" ....![]()
![]()
o peggio ancora .."il mondo è dei furbi"![]()
![]()
ossequi![]()
L'authorization è un modulo di 3 pagine nel caso degli atleti (io non sono più un'atleta, ma parenti e amici sì).lucaserafini ha scritto:In effetti è una caratteristica non solo Italiana, ma dei paesi latini in generale. Un caro amico americano tanti anni fa mi diceva:meteopedro ha scritto:non vedo nulla di "STRANO"![]()
![]()
![]()
in Italia ,è da secoli che funziona così![]()
![]()
"fatta la legge,trovato l'inganno" ....![]()
![]()
o peggio ancora .."il mondo è dei furbi"![]()
![]()
ossequi![]()
voi latini preferite "to ask forgiveness after than authorization before"...