"Ski Area Carona", Nuovi parcheggi Carona..IW2LBR ha scritto:Sul sito ufficiale della Bremboski hanno tolto le webcam e le piste di Foppolo!!!![]()
![]()

Non sapevo che anche la Terrazza Salomon ora fosse stata annessa a Carona

Moderatore: lucaserafini
"Ski Area Carona", Nuovi parcheggi Carona..IW2LBR ha scritto:Sul sito ufficiale della Bremboski hanno tolto le webcam e le piste di Foppolo!!!![]()
![]()
A Foppolo servono posti letto "standard" da poter vendere nei pacchetti turistici. Per fare ciò bisogna avere un numero consistente di appartamenti gestiti da un unico soggetto e con un livello di servizi e finiture quanto meno allineati. il problema ad oggi è solo quello, ci sono molti appartamenti ma la quasi totalità non in ordine ed essendo di proprietà differenti non possono essere proposti in blocco o pubblicati sul classico catalogo tipo "Valtur" il business dell'agenzia che gestisce gli affitti con servizi più ampi per conto dei proprietari va bene sulle singole unità, ben venga anche quello, ma a Foppolo serve anche e soprattutto altro per potersi spendere con "grandi numeri". io personalmente anni fa ho avuto modo di discutere la cosa con Rayanair ma all'epoca volevano almeno 150 appartamenti per poterli inserire nel loro circuito ed ovviamente chiedevano un interlocutore unico!B.Rain ha scritto:É anche vero che il mercato nelle zone che hai indicato tu è "leggermente" diverso da quello di Foppolo...il modello di business deve essere adeguato alla realtá della zona
Wow, vedo che hai centrato bene il problema!!! Non fa una piega, io fossi in te mi proporrei a Moretti.verdcr ha scritto:a Foppolo servono posti letto "standard" da poter vendere nei pacchetti turistici. Per fare ciò bisogna avere un numero consistente di appartamenti gestiti da un unico soggetto e con un livello di servizi e finiture quanto meno allineati. il problema ad oggi è solo quello, ci sono molti appartamenti ma la quasi totalità non in ordine ed essendo di proprietà differenti non possono essere proposti in blocco o pubblicati...!
elio.biava ha scritto:Wow, vedo che hai centrato bene il problema!!! Non fa una piega, io fossi in te mi proporrei a Moretti.
Si sale..... seggiovia Valgussera, piste del Vaga, Terrazza Salomon... il prossimo e' il Lago Moro con il suo prezioso carico!!Tore jr ha scritto:Non sapevo che anche la Terrazza Salomon ora fosse stata annessa a Carona...
che sia la volta buona allora!elio.biava ha scritto:No no sono serio verdcr, ti dico solo che sono preoccupato che il progetto "16.000€-Ikea" non si possa realizzare...lo sanno tutti da anni che ci sono un sacco di locali sfitti, difficili da piazzare a livello di singoli, oltre che di abbandonato da proprietari non più interessati....ecc. Speriamo che sia la volta buona, che venga sfatata questa iattura! Un'offerta così, a case diffuse è anche più allegra e variegata....come sentirsi "nella casa di montagna".