La strada di servizio (parte verso monte)
Moderatore: lucaserafini
mi preoccupa un po' quel cancelletto di partenza della piccola pista adesso in uso, trovandosi proprio al centro della pista vera e propria. Penso che all'avvio della stagione con la vera e propria pista, venga rimosso. Correggimi se sbaglio.Geotecnico ha scritto:
Su questa battitura impeccabile e che non da l'idea di neve trasformata, faccio i complimenti al gattista che ha lavorato veramente bene e Vi saluto, supponendo l'apertura della seggiovia per il 21/12 (spero) e buono sci a tutti![]()
alvin 51 ha scritto: mi preoccupa un po' quel cancelletto di partenza della piccola pista adesso in uso, trovandosi proprio al centro della pista vera e propria. Penso che all'avvio della stagione con la vera e propria pista, venga rimosso. Correggimi se sbaglio.
direi che rende benissimo l'idea del sito sciabile al Purito, pur togliendo ancora un po' di bosco ad inizio pista dal rifugio a monte, con l'aspettativa del freddo e la dama bianca.Geotecnico ha scritto:SelvinoSport non ha ancora pubblicato la cartina delle piste, quindi per adesso accontentatevi della mia.
Piste del Purito
Nel disegno a mano libera faccio schifo, al computer me la cavo..
Ho cercato di renderla più chiara e più ricca possibile, ispirandomi a quelle delle grandi località europee.