sentite questa: il futuro sposo è stato denudato (non del tutto... spero...

ed è stato avviato verso il rifugio Calvi, con al seguito una ventina di centurioni con elmetto, boxer e infradito

...si sono fermati al Lago del Prato....
Moderatori: MaCa, lucaserafini
cimocimo ha scritto:sembra che ultimamente gli addii al celibato "stravaganti", facciano proseliti in alta valle: sentite questa: il futuro sposo è stato denudato (non del tutto... spero...), gli è stata caricata in spalle una croce ed è stato avviato verso il rifugio Calvi, con al seguito una ventina di centurioni con elmetto, boxer e infradito... si sono fermati al Lago del Prato....
Sali dalla traccia gialla di sinistra, per la discesa dall'altro lato chiedi ai rifugisti, ma dovresti farla senza eccessivi problemi; al massimo se hai zero esperienza in montagna torni da dove sei venuto così non sbagli.bossino79 ha scritto:in merito invece all'escursione da fare domenica in loco cosa ne pensate di questa che ho segnato con un tratto giallo?
Quindi se ho capito bene tu suggerisci di salire prima alla cima Giovanni Paolo II poi alla vetta Farno giusto? poi eventualmente scendere secondo il percorso indicato previo colloquio con i rifugisti.andrea.brembilla ha scritto:Sali dalla traccia gialla di sinistra, per la discesa dall'altro lato chiedi ai rifugisti, ma dovresti farla senza eccessivi problemi; al massimo se hai zero esperienza in montagna torni da dove sei venuto così non sbagli.
è senz'altro meglio telefonare al rifugio, non credo che Mauri e Stefano in questi giorni possano collegarsi ad internet.bossino79 ha scritto:Ciao e grazie ancora per i consigli. Giorni fa ho provato a scrivere una mail al rifugio per avere delle info sull'eventuale prenotazione, ma ancora nulla, voi sapete come fare eventualemnte a mettermi in contatto con loro. grazie