L'Alba nebbiosa Orobica dal Monte Avaro

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Pio Rota

Re: L'Alba nebbiosa Orobica dal Monte Avaro

Messaggio da Pio Rota »

è stata una mezza delusione a_34 a_34 a_34 a_34 MA la compagnia ha fatto dimenticare la mezza delusione a_21 a_21 a_2 a_2 a_45 a_45
Madber

Messaggio da Madber »

IW2LBR ha scritto:Cusio, Martedi' 9 Aprile 2013 - Alta Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche
L'Alba nebbiosa Orobica dal Monte Avaro
Doveva essere un'alba un po' piu' soleggiata.. almeno, le previsioni davano aperture piu' ampie al mattino, ma sono durate pochi minuti e subito il cielo si e' coperto.. di questi tempi non e' una novità.!! Pero' il trio Alvin, Gino e Pio e' abituato a qualsiasi condizioni meteo: al fioca, ghè niol, dè nòcc... non importa, basta camminare sulle Orobie e cogliere l'attimo del momento.... un saluto alla coppia francese di Nizza incontrata sull'Avaro assidui lettori del nostro forum!!
alcune immagini tendono ad essere ripetitive.. ma sono particolari..
Immagine
Secondo me sono bellissime proprio perché è un'alba nebbiosa. Bravi come sempre a_45
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

Mezza delusione??!!? Ma se son bellissime (e inusuali)! Oserei dire quasi surreali. Sei riuscito a ritrarre bene pure una cima solitamente "anonima" come la Piazzi. a_2 a_2

Ociò al cappello dell'Alvin che rischia di far sballare l'esposizione.. a_39
Qualche mia foto
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

IW2LBR ha scritto:Immagine
Molto gradevoli l foto nel quale compaiono macchie di sole arancio, ma controtendenza mi ha colpito di più questa: sarà l'atmosfera fredda, l'idea di solitudine, la composizione su tre piani, non lo so, ma Bravo! Mi piace!

a_45 a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

Madber ha scritto: ...sono bellissime proprio perché è un'alba nebbiosa...
ba_45 a_45
vezz ha scritto:... Sei riuscito a ritrarre bene pure una cima solitamente "anonima" come la Piazzi...
ba_45
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”