grazie Franchino
ps seguiro' anche il tuo consiglio, di passare a ritirare mappa sentieri S Brigida

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ciao G72. Ecco ancora qualche info! Io ho fatto il Mincucco guardando il link con relativa cartina del Gino e cioè: Caprile basso-Val Serrada-Mincucco -Val del Vai. Ebbene lui da Caprile basso ha fatto il pezzo di sterrata che corrisponde al sent. 110 CAI della Val Mora. Arrivato alla località Losc ha trovato la palina per il Mincucco e ha dovuto fare a ritroso un tratto del n° 13!( Ti dico questo perchè è quello che è successo a me la prima volta!!) Se tu invece fai come ti ho detto io ieri( salire sopra le case di Caprile) la fai più corta! Buona escursione! ciaoG72 ha scritto:grazie Franchino ps seguiro' anche il tuo consiglio, di passare a ritirare mappa sentieri S Brigida
ciao stetteo- Due anni fa quando son salito io, ho chiesto agli operai che stavano lavorando alla Casera Serrada e mi hanno detto anche loro che dal sentiero la Marenda non si vede. Difatti anche la palina dice --loc. Marenda-- e non baita Marenda!! Detto questo magari esiste solo la località Marenda!Vero è un sentiero segnato solo all'inizio e pure io non ho visto la fantomatica Baita Marenda (ma neanche i brigidini che conosco)