MaCa ha scritto:Lungo la discesa una menzione speciale a San Giovanni di Cusio, un'angolo di paradiso!
Vero, San Giovanni è proprio un angolino bellissimo..!!
Complimenti per il giro...Ma voi non siete umani..!!! Nel senso che un comune escursionista non è umanamente in grado di fare un'escursione del genere in una sola giornata: forse bisognerebbe creare un apposito Topic e chiamarlo "Maratone sulle Orobie" ...
Però è proprio un bellissimo giro: noi terrestri vedremo di farlo in due o tre giorni...
Ha già detto tutto Maurizio!! Per me poi questi giri me li devo scordare! Complimenti!!
Ho visto che avete accolto il mio invito a controllare la veridicità riguardo al mio saggio su "Similitudini brembane ed egizie" sul tragitto dalla zona di Cassiglio al Pizzo Baciamorti, Aralalta (Ara l'alta), Sodadura (= "Piramide di Keope" o "sede degli Dei buoni) fino al Pizzo Tre Signori e la sua Sfinge; Il Venturosa ed il Cancervo sicuramente li avete già controllati e così pure Il "Campanile della Galè" in Cornaleda verso la Malga Casamea. Rimane da controllare la Sfinge che si trova salendo per il Passo della Lumaca da Cornalita, poi dovrete andare a fare un giretto anche in Egitto a controllare ogni corrispondenza. (dimenticavo: portatevi pure un aspide per confrontarlo con quelli attuali del posto). Io ho pagato l'affronto fatto agli Dei del Sodadura il sei maggio di quest'anno perchè all'andata non mi hanno lasciato vedere nulla per la nebbia ed al ritorno, tra i Piani di Artavaggio ed il Rifugio Battisti mi hanno scaricato addosso una grandinata di mezzora
marioff ha scritto:poi dovrete andare a fare un giretto anche in Egitto a controllare ogni corrispondenza.
Pronti! Quando partiamo? Hai preso i biglietti? Ci sponsorizzi tu? Grande, grazie!!!!
Ti assicuro che faremo un'accurata ricerca per suffragare la tua tesi.
Bestia che giro , è proprio l'anello perfetto della Valle! Ho dovuto riprendermi facendo delle pause a leggerlo....figuriamoci a farlo; mi associo a rimanere con gli "umani" . Complimenti vivissimi per la megaescursione; io non vedo l'ora di provare a fare quel sentiero sopra il 101 sotto il Giarolo, sperando che non mi respinga.