L'anello della valle Stabina

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Franchino

Re: L'anello della valle Stabina

Messaggio da Franchino »

moritz63 ha scritto:
MaCa ha scritto:Lungo la discesa una menzione speciale a San Giovanni di Cusio, un'angolo di paradiso!

Immagine
Vero, San Giovanni è proprio un angolino bellissimo..!!
Complimenti per il giro...Ma voi non siete umani..!!! a_19 Nel senso che un comune escursionista non è umanamente in grado di fare un'escursione del genere in una sola giornata: forse bisognerebbe creare un apposito Topic e chiamarlo "Maratone sulle Orobie" ... a_6 a_14
Però è proprio un bellissimo giro: noi terrestri vedremo di farlo in due o tre giorni... a_39 a_45
Ha già detto tutto Maurizio!! a_11 Per me poi questi giri me li devo scordare! Complimenti!! a_2 a_2 a_2 a_14 a_45
marioff

Messaggio da marioff »

Ho visto che avete accolto il mio invito a controllare la veridicità riguardo al mio saggio su "Similitudini brembane ed egizie" sul tragitto dalla zona di Cassiglio al Pizzo Baciamorti, Aralalta (Ara l'alta), Sodadura (= "Piramide di Keope" o "sede degli Dei buoni) fino al Pizzo Tre Signori e la sua Sfinge; Il Venturosa ed il Cancervo sicuramente li avete già controllati e così pure Il "Campanile della Galè" in Cornaleda verso la Malga Casamea. Rimane da controllare la Sfinge che si trova salendo per il Passo della Lumaca da Cornalita, poi dovrete andare a fare un giretto anche in Egitto a controllare ogni corrispondenza. (dimenticavo: portatevi pure un aspide per confrontarlo con quelli attuali del posto). Io ho pagato l'affronto fatto agli Dei del Sodadura il sei maggio di quest'anno perchè all'andata non mi hanno lasciato vedere nulla per la nebbia ed al ritorno, tra i Piani di Artavaggio ed il Rifugio Battisti mi hanno scaricato addosso una grandinata di mezzora
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

marioff ha scritto:poi dovrete andare a fare un giretto anche in Egitto a controllare ogni corrispondenza.
Pronti! Quando partiamo? Hai preso i biglietti? Ci sponsorizzi tu? Grande, grazie!!!! a_2 a_2 a_2
Ti assicuro che faremo un'accurata ricerca per suffragare la tua tesi.
a_39 a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Fabius

Messaggio da Fabius »

Bestia che giro a_19 , è proprio l'anello perfetto della Valle! Ho dovuto riprendermi facendo delle pause a leggerlo....figuriamoci a farlo; mi associo a rimanere con gli "umani" a_39. Complimenti vivissimi per la megaescursione; io non vedo l'ora di provare a fare quel sentiero sopra il 101 sotto il Giarolo, sperando che non mi respinga. a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
MaCa

Messaggio da MaCa »

eh, sarebbe bello fare un bel viaggietto in Egitto per le verifiche del caso! a_39 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Fabius ha scritto:io non vedo l'ora di provare a fare quel sentiero sopra il 101 sotto il Giarolo, sperando che non mi respinga.
Ma no vai tranquillo... un passo avanti all'altro ben fermo e si va lontano... ce la fai! a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”