con un reporter come te, Moritz, uno si gode le bellezze della valle, sfogliando pagina per pagina, stando comodo al computer.moritz63 ha scritto:Chiudo la giornata con un bel grazie per tutto quanto di bello ho vissuto oggi...
Alla prossima...

Moderatori: MaCa, lucaserafini
con un reporter come te, Moritz, uno si gode le bellezze della valle, sfogliando pagina per pagina, stando comodo al computer.moritz63 ha scritto:Chiudo la giornata con un bel grazie per tutto quanto di bello ho vissuto oggi...
Alla prossima...
Grazie Alvin: non vale, troppo comodo starsene spaparanzati davanti al computer a guardare le fatiche degli altri,alvin 51 ha scritto:con un reporter come te, Moritz, uno si gode le bellezze della valle, sfogliando pagina per pagina, stando comodo al computer.Inutile farti i complimenti per la dovizia di particolari descritti.
Grazie meteopedro: sì, è il posto che dici tu, dal ponte della contrada Monaci basta salire per una decina di minuti sul Giro della Borlezza. Presso un tornante del sentiero c'è questo balconcello con tavolo e panche affacciato su Branzi: sui cartelli c'è anche scritto il nome di questo angolino, ma non me lo ricordo più...meteopedro ha scritto:Grande Maurizio ottimo reportage sul mio paesello
mi domandavo come era la vista da questo posto
che dovrebbe essere scendendo da Carona 10 minuti prima di arrivare al ponte in alto della Borleggia(dove parte la cascata)
penso sia ottimale x i fuochi di Sabato prossimo
ci farò un pensierino
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo con piacere che sei in piena forma.....moritz63 ha scritto:
Si ma le tue sono lunghe maratone...quindi come ben scritto da Alvin è un piacere stare comodamente seduto a guardare i tuoi report...moritz63
troppo comodo starsene spaparanzati davanti al computer a guardare le fatiche degli altri
Grazie claudio valce: ma no che non sono maratone...Un escursionista normale ci mette tre orette per salire alla Baita Tabià, un'oretta per scendere a Carona, un'oretta per tornare a Branzi: chi ha le gambe veloci può addirittura farlo in una mattina..!! Io sono partito da Branzi alle 9 e ci sono tornato che erano ormai le 17: me la sono presa comoda..claudio valce ha scritto:Si ma le tue sono lunghe maratone...quindi come ben scritto da Alvin è un piacere stare comodamente seduto a guardare i tuoi report...![]()
![]()
![]()
Bellissimo report.