Mi fermo. Il Gps che l’amico Ivan mi ha prestato segna km. 95,20 percorsi e la quota di mt. 2500
Questa tappa la dedico a mia moglie Marisa, per la sua pazienza nell‘assecondare tutte le mie passioni.
Voglio ringraziare tutti coloro che in qualche modo mi sono stati vicini in questo cammino:
I miei amici, tutte le persone che ho incontrato strada facendo, che mi hanno dato le varie e preziose informazioni sul percorso, e per finire tutti VOI che su questo forum avete seguito la mia avventura
Il Brembo, protagonista di questo mio reportage fotografico, ai miei occhi ha saputo regalare innumerevoli emozioni; tanti sono i luoghi sfuggiti alla vista: alcuni difficili da raggiungere, altri che sono stato costretto ad aggirare. Ho voluto raccontare qualcosa di LUI e mi sono soffermato in particolare sugli aspetti più belli e affascinanti del NOSTRO fiume.
Tra i tanti aspetti positivi non mancano però alcuni negativi che volutamente ho deciso di non pubblicare: le nostre “offese” e mancanze verso questo bellissimo patrimonio naturale.
Quello è un capitolo a parte.