Carona: estate nelle splendide terre del Diavolo
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Carona: estate nelle splendide terre del Diavolo
Il grande nevaio è in ottima forma: non posso rinunciare ad una passeggiata su questa bellissima neve...

Ultima modifica di moritz63 il sabato 23 luglio 2016, 10:21, modificato 1 volta in totale.
Wow e doppio wow: quasi quasi ci torno con gli scietti...

Ultima modifica di moritz63 il sabato 23 luglio 2016, 10:21, modificato 1 volta in totale.
Risalgo per un bel pezzetto il nevaio: panorama verso il Rondenino...

Ultima modifica di moritz63 il sabato 23 luglio 2016, 10:21, modificato 2 volte in totale.
Mi porto dall'altra parte: il nevaio visto dalla morena che porta alla cresta dove inizia la Via Baroni...

Ultima modifica di moritz63 il sabato 23 luglio 2016, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Torno alla Bocchetta di Podavit...

Ultima modifica di moritz63 il sabato 23 luglio 2016, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Il Rondenino, mi accorgo di bolli bianchi che si dirigono verso la cresta: mi incammino per un breve pezzetto, vado a curiosare...

La sottile cresta si affaccia su impressionanti baratri: ultimo sguardo alle Retiche...

Ultima modifica di moritz63 il sabato 23 luglio 2016, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Mi circonda un mondo di rocce: ecco quelle del Pizzo dell'Omo e del Pizzo del Salto...

Ultima modifica di moritz63 il sabato 23 luglio 2016, 10:23, modificato 2 volte in totale.
Il Pizzo Rondenino, più dietro il Monte Aga...

Ultima modifica di moritz63 il sabato 23 luglio 2016, 10:23, modificato 1 volta in totale.