Carona: gli splendidi panorami del Pes Gerna
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Carona: gli splendidi panorami del Pes Gerna
La lunga Valle di Venina...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Ultimo sguardo valtellinese al Lago di Venina: raggiungo il sentiero che scende verso il Longo, si torna a valle...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Torno ad immergermi nei panorami brembani...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:03, modificato 1 volta in totale.
In compagnia di Aga e Diavoli...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:03, modificato 2 volte in totale.
Mi scosto un attimo dal sentiero per scattare una foto, mi accorgo di un masso marchiato con la sigla MSN 1 (penso stia per Masoni 1): a sorpresa scopro che anche sul Masoni ci sono massi con incisioni rupestri, non lo sapevo...
Questo masso riporta: "Sconfi Antonio 1860", "Sconfi Giovanni 1860" con una croce accanto...Forse vittime di una tragedia..??

Questo masso riporta: "Sconfi Antonio 1860", "Sconfi Giovanni 1860" con una croce accanto...Forse vittime di una tragedia..??
Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:04, modificato 3 volte in totale.
Valle del Monte Sasso...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Baita Masoni...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Tutta di sasso...