Carona: A/R nelle Orobie valtellinesi della piccola Ambria
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Carona: A/R nelle Orobie valtellinesi della piccola Ambr
Ovviamente un po' di nebbia bergamasca non poteva mancare: prendo il difficile canalone che ospita il percorso del Trofeo Longo, scendo con estrema prudenza e riesco ad agganciare il canale che porta acqua al Lago del Diavolo...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 18 agosto 2016, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Agganciato il canale posso rilassarmi: mi gusto così i cari panorami della Valle del Monte Sasso...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 18 agosto 2016, 20:23, modificato 2 volte in totale.
Sorvolo i laghetti: il loro color verde è davvero bello...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 18 agosto 2016, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Lago del Diavolo: era meglio l'Aga di stamattina...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 18 agosto 2016, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Ecco, adesso lo riconosco...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 18 agosto 2016, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Rieccomi al Longo, una bella fetta di torta me la sono meritata: non sono ancora le 16, Enzo mi chiede cosa ci faccio già di ritorno...
Effettivamente nonostante le prolungate pause foto e di altra natura sono in anticipo sui tempi preventivati: il Longo è base ideale per gustarsi questo giro, magari suddividendolo in due giorni proprio come aveva fatto Paolo...

Effettivamente nonostante le prolungate pause foto e di altra natura sono in anticipo sui tempi preventivati: il Longo è base ideale per gustarsi questo giro, magari suddividendolo in due giorni proprio come aveva fatto Paolo...
Ultima modifica di moritz63 il giovedì 18 agosto 2016, 20:25, modificato 2 volte in totale.
La Valle di Ambria è bellissima, ma anche la discesa a Carona non scherza mica: mi gusto i "soliti" panorami del Lago Cavasabbia...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 18 agosto 2016, 20:26, modificato 1 volta in totale.
E quelli del Lago del Prato...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 18 agosto 2016, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Scorcio dal Baitone e poi...