Confermo anche io quanto rimarcato da te i sentieri valtellinesi non sono minimamente manutenuti in certi punti sono quasi inesistenti e visto che son poco frequentati la vegetazione la fa da padrone
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Sì, davvero un bel giro, mi è piaciuto moltissimo: qualche difficoltà a trovare i sentieri ma alla fine è andato tutto bene...Paolo ha scritto:Bravo, bella tirata in un giorno solo - mi fa piacere che il giro ti sia piaciuto
Grazie muro73: se tutto fila liscio c'è una mezza idea di organizzare con MaCa la ripetizione del giretto in Ottobre...muro73 ha scritto:Questo è proprio un giro coi fiocchi che prima o poi riuscirò a fare Complimenti, bellissimo report
Ti devo deludere Genchy, la mia autonomia a due pedali è molto limitata, manco sarei arrivato a Pagliari: diciamo che sono molto più camminabile che pedalabile...Genchy ha scritto: Paolo ma a dargli una bike al Maury non avrebbe fatto prima? per voi sarebbe stata pedalabile al 90%, portata 5%, e spinta 5% buona continuazione a tutti e due.
Ok, io posso di sabato, non di domenica: ci sentiamo...MaCa ha scritto:Ottobre sarebbe perfetto! dai dai che ci organizziamo!![]()
Grazie Sergio...Ser59 ha scritto:Complimenti per il bel giro ottimamente descritto ed illustrato![]()
![]()
Confermo anche io quanto rimarcato da te i sentieri valtellinesi non sono minimamente manutenuti in certi punti sono quasi inesistenti e visto che son poco frequentati la vegetazione la fa da padrone
Sulla manutenzione dei sentieri......stendiamo un velo pietoso ragazzi!Ser59 ha scritto:...Confermo anche io quanto rimarcato da te i sentieri valtellinesi non sono minimamente manutenuti in certi punti sono quasi inesistenti e visto che son poco frequentati la vegetazione la fa da padrone
Presente :lol:moritz63 ha scritto:Grazie muro73: se tutto fila liscio c'è una mezza idea di organizzare con MaCa la ripetizione del giretto in Ottobre...
Non conosco il sentiero che citi, ho percorso varie volte il 202 e quello è messo bene.Fabius ha scritto:Sulla manutenzione dei sentieri......stendiamo un velo pietoso ragazzi!Ser59 ha scritto:...Confermo anche io quanto rimarcato da te i sentieri valtellinesi non sono minimamente manutenuti in certi punti sono quasi inesistenti e visto che son poco frequentati la vegetazione la fa da padrone. (Cito per esempio il bel caratteristico sentiero alto del Rovera per Dordona, nel tratto centrale è quasi inesistente, sommerso letteralmente dai mughetti alti 1 metro). Sempre più chilometri va a macinare il ns.Maurizio
; itinerari dalla bellezza unica come solo le Orobie possono offrire!