Venerdi 25 Gennaio 2012
Rifugio Longo - Rifugio Calvi (in solitaria)
Partenza ore 9.30 da Carona,risalita sino al Rifugio Longo passando per Pagliari e "il Baitone",risalita alla diga del lago del Diavolo,Passo di Selletta,Val Camisana,Lago Rotondo,Rifugio Calvi,Diga del Fregaboligia,Lago del Prato,ritorno....(giro ad Anello).La "pesta" fatta da ciaspole e scarponi solo in direzione rif. Calvi,dal Baitone sino al Longo ed in Val Camisana nessuna traccia.... altezza massima neve circa 2mt.... quota massima raggiunta 2372 (passo di Selletta).
Carona - Rifugio Longo - Rifugio Calvi
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: RIFUGIO LONGO- RIFUGIO CALVI
Come devo fare per aggiungere le fotografie? Grazie 1000
- dvdb
Re: Carona - Rifugio Longo - Rifugio Calvi
Bel giro attendiamo le foto che puoi inserire seguendo le istruzioni di seguito
comunicazioni-varie-f77/come-inserire-f ... t1163.html
comunicazioni-varie-f77/come-inserire-f ... t1163.html
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- mariolu
ciao ...davvero un notevole giro con tutta sta neve....
io le foto le ho viste su ImageShack... però se vuoi postarle sul forum...così....
devi metterle una per una "invia" poi "rispondi" copiando la stringa che trovi in ImageShack "inserisci questa immagine" "forum"

io le foto le ho viste su ImageShack... però se vuoi postarle sul forum...così....
devi metterle una per una "invia" poi "rispondi" copiando la stringa che trovi in ImageShack "inserisci questa immagine" "forum"

Ciao blukolle,
mi sapresti dire se per effettuare questo giro hai utilizzato i ramponi? (per salire tipo al Selletta...)
grazie mille
giovanni
mi sapresti dire se per effettuare questo giro hai utilizzato i ramponi? (per salire tipo al Selletta...)
grazie mille
giovanni
- alvin 51
un saluto di benvenuto a "gica" nel nostro forum.