Carona segreta: sul Sentiero delle Cascate, Calvi tour
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Carona segreta: sul Sentiero delle Cascate, Calvi tour
La Baita di Prà Nisola...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 5 dicembre 2014, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Contrafforti del Valrossa...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 5 dicembre 2014, 23:07, modificato 2 volte in totale.
Pizzo del Becco...

Il viaggio sta per finire: le luci di Pagliari...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 5 dicembre 2014, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Ah già, il dizionario:
Chisol: Pallottola di polenta calda ripiena di formaggio.
Gualìf: Terreno dove un abbondante strato di neve copre uniformemente ogni cosa.
Maròsòi: Rododendri.
Mòia: Distesa di terreno intriso di acqua, che affiora abbondante in superficie.
Spernùsét: Spettinato.
E adesso il giretto è finito davvero: tanti saluti da Carona, nel suo controluce.

Tenchiù mille e mille tenchiù a cimocimo per la sua preziosa opera di traduttrice simultanea quando non capivo le parole del Folletto dei Boschi.

Chisol: Pallottola di polenta calda ripiena di formaggio.
Gualìf: Terreno dove un abbondante strato di neve copre uniformemente ogni cosa.
Maròsòi: Rododendri.
Mòia: Distesa di terreno intriso di acqua, che affiora abbondante in superficie.
Spernùsét: Spettinato.
E adesso il giretto è finito davvero: tanti saluti da Carona, nel suo controluce.

Tenchiù mille e mille tenchiù a cimocimo per la sua preziosa opera di traduttrice simultanea quando non capivo le parole del Folletto dei Boschi.

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 5 dicembre 2014, 23:08, modificato 1 volta in totale.
- Franchino
Bellissime Maurizio!!
Eh, i Diavoli non deludono e fanno sempre la loro bella figura!! Domani salgo anch'io in Valle, ho in mente un giretto dei miei, prima che arrivi la fiocca anche lì!!

-
Al momento di quella schiarita su Carona io ero ancora al Baitone, sennò ci beccavamo
;
belle foto come sempre (quello da te indicato M.dei Frati in realtà è il caratteristico massiccio contrafforte Ovest del M.Valrossa) 

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Grazie Franchino.
@Fabius: correggo la didascalia.
@Fabius: correggo la didascalia.

- mariolu
sempre bello...moritz63 ha scritto:E adesso via sulla collinetta panoramica: Rifugio Calvi, dal Reseda al Madonnino passando dal Portula...