dovevi vedere come mi osservavano le pecore e i cani pastore quando sono tornato
Carona - Valsambuzza - Pizzo Zerna
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Carona - Valsambuzza - Pizzo Zerna
Non ti ferma neppure una giornata uggiosa, ma se ti consola io ho rinunciato alla vetta perchè quando sono salito questa estate il bivacco è stato provvidenziale 
dovevi vedere come mi osservavano le pecore e i cani pastore quando sono tornato
- claudio valce
Grazie delle belle foto dalla vetta del Pizzo Zerna
, pensa che la settimana di ferragosto dalla baita in valsambuzza per ben tre volte abbiamo dovuto rinunciare per il maltempo

U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
- Franchino
Complimenti!!
Non ho ancora fatto il Pizzo Zerna, ma vista l'ora della partenza da Carona sinceramente devo dire che avete tenuto una BUONA andatura!!

- mariolu
ciao... complimenti per la "salita" pomeridiana e per le belle foto "bagnate"
una volta guardavo male quelli che partivano per andare in montagna al pomeriggio
ma ho dovuto ricredermi quando abbiamo cominciato anche noi .... la sera sà regalare paesaggi e momenti molto belli in montagna
una volta guardavo male quelli che partivano per andare in montagna al pomeriggio
ma ho dovuto ricredermi quando abbiamo cominciato anche noi .... la sera sà regalare paesaggi e momenti molto belli in montagna
- dvdb
Bravi e come diceva una nota pubblicità, ogni momento è quello giusto 
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- stragia
terralibera
Lele93 ha scritto:Avete firmato il libro di vetta?
Io vedo nel val Sambuzza qualcosa di magico.....
....come nelle "terre di mezzo"...
bellissima, silenziosa, solitaria e generatrice di riflessioni e pensieri vari..
secondo me ci vivono spiriti a noi sconosciuti, ma si percepisce la loro presenza.
grazie delle foto, visto che non ho avuto ancora l'occasione di salirla quest'anno, ma non si sa mai !
....come nelle "terre di mezzo"...
bellissima, silenziosa, solitaria e generatrice di riflessioni e pensieri vari..
secondo me ci vivono spiriti a noi sconosciuti, ma si percepisce la loro presenza.
grazie delle foto, visto che non ho avuto ancora l'occasione di salirla quest'anno, ma non si sa mai !
..viaggio senza meta…