dovevi vedere come mi osservavano le pecore e i cani pastore quando sono tornato

Moderatori: MaCa, lucaserafini

, pensa che la settimana di ferragosto dalla baita in valsambuzza per ben tre volte abbiamo dovuto rinunciare per il maltempo
 , pensa che la settimana di ferragosto dalla baita in valsambuzza per ben tre volte abbiamo dovuto rinunciare per il maltempo  

Non ho ancora fatto il Pizzo Zerna, ma vista l'ora della partenza da Carona sinceramente devo dire che avete tenuto una BUONA andatura!!
 Non ho ancora fatto il Pizzo Zerna, ma vista l'ora della partenza da Carona sinceramente devo dire che avete tenuto una BUONA andatura!!  

complimenti per il giro la valsambuzza è uno dei posti che prediligo,solo che io a portare la moglie mi ci vuole un santo che intercede
  complimenti per il giro la valsambuzza è uno dei posti che prediligo,solo che io a portare la moglie mi ci vuole un santo che intercede  invece per portarmi la figlia devo rivolgermi più in alto
 invece per portarmi la figlia devo rivolgermi più in alto  
   ciao e ciao a tutti gli amici del forum
  ciao e ciao a tutti gli amici del forumLele93 ha scritto:Avete firmato il libro di vetta?
 no !!!!! non ci abbiamo proprio pensato
   no !!!!! non ci abbiamo proprio pensato