L' ho fatta fino al rifugio prima della fine dell'anno in compagnia di ciaspolatori seguendo la strada.
Una curiosità, da dove parte la via Priula, prima o dopo la Genzianella?

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Bellissimastella-alpina ha scritto:
Simpatico incontro. Alla prossima. Ciao
Bellissime foto Katia, questa poi è una cartolina, brava e fortunata a beccare il camoscio con quell'espressione di sorpresa.stella-alpina ha scritto:
Fioraro. Panorama stupendo.... peccato il solito fracasso delle motoslitte....
bellissimo giro con splendida conclusionestella-alpina ha scritto:
Complimenti stella-alpina! Veramente foto bellissime!!stella-alpina ha scritto:
Simpatico incontro.
Alla prossima. Ciao
Complimenti stella-alpina! Veramente foto bellissime!!stella-alpina ha scritto:
Simpatico incontro.
Alla prossima. Ciao
Ciao costaceru. Se ti posso essere d'aiuto: stella-alpina scrive "lascio la macchina come sempre al Ponte dell'Acqua", località che trovi salendo con la Provinciale dopo Mezzoldo, dove c'è anche una diga. Eh, la Via Priula! Ormai la guida del Marcarini ( lui la chiama Strada Priula) rimarrà per sempre nella mia libreria! Tanti anni fà ero veramente un "viandante" e l'avevo messa in programma: da Bergamo a Morbegno (naturalmente non d'invernocostaceru ha scritto:Gita veramente appagante con una neve così, belle foto. L' ho fatta fino al rifugio prima della fine dell'anno in compagnia di ciaspolatori seguendo la strada. Una curiosità, da dove parte la via Priula, prima o dopo la Genzianella?
Ciao costacerucostaceru ha scritto:Gita veramente appagante con una neve così, belle foto. L' ho fatta fino al rifugio prima della fine dell'anno in compagnia di ciaspolatori seguendo la strada. Una curiosità, da dove parte la via Priula, prima o dopo la Genzianella?