Cieli e terra di Spettino Alto

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

dvdb

Re: Cieli e terra di Spettino Alto

Messaggio da dvdb »

IvanG ha scritto:Immagine
Poesia per immagini.
Complimenti come sempre riesci a cogliere particolari a cui riesci a dare "voce".

a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
MaCa

Messaggio da MaCa »

Le foto sono ottime (quelle dei cavalli superlative) e le didascalie perfette a_21 a_21
Un gran bel reportage! a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Rugetor

Messaggio da Rugetor »

Iiiihiii, hop... schh Uoooooo a_19 Ih.. (Trad.:bravo, e' veramente un reportage spettacolare.) a_2
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

belle immagini...complimenti al poeta! a_2 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Che gran reportage... a_21 a_21 a_21
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
TARCI
Contatta:

Messaggio da TARCI »

IvanG ha scritto:Oggi mi risulta difficile pensare di stare seduto a questo tavolo perchè l'aria è insolitamente gelida, ma mi ci vedo bene con un clima un po' più mite a godermi il sole sulla faccia sorseggiando un tè o leggendo un buon romanzo.
Immagine
sole in faccia, tè e romanzo sono trooppo british, cioe un po' da fighetto.... a_39
meglio una buona bottiglia di vino, pa' e formai, qualche amico dell'"orobie fans club" con cui condividere a_111
comunque reportage di tutto rispetto ! a_2 a_2 a_2 e grazie di condividerle con tutti a_45 alhoa !
..viaggio senza meta…
Franchino

Messaggio da Franchino »

TARCI ha scritto:sole in faccia, tè e romanzo sono trooppo british, cioe un po' da fighetto.... meglio una buona bottiglia di vino, pa' e formai, qualche amico dell'"orobie fans club" con cui condividere comunque reportage di tutto rispetto ! e grazie di condividerle con tutti alhoa !
Ma lui è un pò poeta! non è andato alla festa e si è perso solo un pezzo di torta!! a_6 invece è uscito per fare la cima del m. Gioco ma la passione per le foto l'ho ha fatto fermare fra prati e cavalli!! ma al tavolo ci stava bene anche un bel salamino alla griglia!! Belle le foto con sottotitoli poetici!! a_2 a_2 a_14 a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Franchino ha scritto:Ma lui è un pò poeta! non è andato alla festa e si è perso solo un pezzo di torta!! invece è uscito per fare la cima del m. Gioco ma la passione per le foto l'ho ha fatto fermare fra prati e cavalli!! ma al tavolo ci stava bene anche un bel salamino alla griglia!! Belle le foto con sottotitoli poetici!!
Beh, alla festa comunque non ero invitato e a me è andata benone così: anche se son goloso, preferisco fotografare al mangiare una fetta di torta nella baldoria. Ma Franchino ha letto bene fra le immagini che sono un po' spirituale. L'orario e la luce mi ispiravano di più il tè preso nel silenzio rotto solo dal soffio del vento, piuttosto che salame e vino. Probabilmente con un'altra luce, in un momento diverso, vi avrei invitati tutti a tavola con polenta, salame, gongorzola e buon rosso a_14.

Mi piace anche vedere che tutti hanno quotato una foto diversa, magari per non essere ripetitivi, ma preferisco pensare che ognuno ha trovato ciò che meglio si adattava al suo modo di vedere, al suo animo. Grazie!! a_21

a_45
claudio valce

Messaggio da claudio valce »

è sempre un piacere vedere foto e leggere i commenti dei tuoi reportage ba_45 a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”