se possibile qualcuno mi suggerire un percorso ad anello di max 10km con poco dislivello (<400)? Non sono munito di ramponi :-)
Parto da Melegnano e vorrei stare entro 1h30m di auto. Spero di non chiedere troppo!

Grazie!
Moderatori: MaCa, lucaserafini
partenza da Avolasio sulla strada agrosilvo pastorale,con arrivo ai piani di Artavaggio, oppure da Monteruccio, sempre valtaleggio, Pizzino, e stada agrosilvo, per piani Artavaggio! no è ad anello perché non ti permetterebbe di ritornare all'auto, dove sei partito! oppure andata dal sentiero per il Gherardi, rifugio da Quindicina e ritorno dalla strada, sempre dal rif. Gherardi, agrosilvo, fino all'auto, parcheggiata a Quindicina di Pizzino, valtaleggio!!Melegna ha scritto:Ciao, se possibile qualcuno mi suggerire un percorso ad anello di max 10km con poco dislivello (<400)? Non sono munito di ramponi :-)
Parto da Melegnano e vorrei stare entro 1h30m di auto. Spero di non chiedere troppo!![]()
Grazie!
no, dovrebbe essere il tutto abbastanza pulito ma se hai quelli piccolini, portali ugualmente, non si sa mai!Melegna ha scritto:Grazie! Servono ramponi o ciaspole?
si si appunto quello che avevo proposto io, giro facile, al sole, poco impegnativo, portati dei ramponcini, nel caso ci sia ghiaccio sulla strada, come precauzione!Melegna ha scritto:Tipo questo è fattibile?
prego, non c'è di che!! Buona escursione!Melegna ha scritto:Grazie Alvin!