Ecco Cà Baradoss
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Gianingiro
- Contatta:
Re: Ecco Cà Baradoss
Grazie Alvin 51!! 

- Gianingiro
- Contatta:
Ultima escursione del 4/10/2015 con album foto e tracce GPS
Ciao Franchino
Ecco il link delle foto di ieri sulla mia pagina di FB dell'escursione che abbiamo fatto, dove finalmente, al mio 4°tentativo e soprattutto grazie al tuo aiuto, sono riuscito a trovare Cà Barradossi.
https://www.facebook.com/media/set/?set ... b8d0f5e3d6
Inserisco anche il link con traccia GPS scaricabile (che ho unito a quella che avevo già tracciato fino a baita 1 in modo da comprendere tutta la valle partendo da F.lla di Bura fino al tornante di Costa Bassa) in cui ho aggiunto i waypoints delle 3 baite :
http://www.bikemap.net/it/route/3295480
Speriamo che adesso, con una traccia, almeno chi è dotato di un apparecchio gps , non debba più perdersi.
E' stato un piacere per me che sono un semplice biker
fare questa escursione accompagnato da un esperto di montagna come te.
Mi sa che avrò ancora bisogno di qualche tua consulenza in fatto di nuovi percorsi.
Grazie ancora

Ecco il link delle foto di ieri sulla mia pagina di FB dell'escursione che abbiamo fatto, dove finalmente, al mio 4°tentativo e soprattutto grazie al tuo aiuto, sono riuscito a trovare Cà Barradossi.
Inserisco anche il link con traccia GPS scaricabile (che ho unito a quella che avevo già tracciato fino a baita 1 in modo da comprendere tutta la valle partendo da F.lla di Bura fino al tornante di Costa Bassa) in cui ho aggiunto i waypoints delle 3 baite :
Speriamo che adesso, con una traccia, almeno chi è dotato di un apparecchio gps , non debba più perdersi.
E' stato un piacere per me che sono un semplice biker

Mi sa che avrò ancora bisogno di qualche tua consulenza in fatto di nuovi percorsi.
Grazie ancora

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Complimenti a Giancarlo e Franchino,
nemmeno la pioggia vi ha fermato...accordati, pronti via, fatto!!

p.s. certo che a Franchino ha la stoffa

p.s. certo che a Franchino ha la stoffa

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
- Franchino
Grazie Elio! magari adesso la stoffa comincia a diventare un po lisa!elio.biava ha scritto:Complimenti a Giancarlo e Franchino,![]()
nemmeno la pioggia vi ha fermato...accordati, pronti via, fatto!!
p.s. certo che a Franchino ha la stoffa![]()

- Franchino
Re: Ultima escursione del 4/10/2015 con album foto e tracce
Ciao Giancarlo. Se occorre qualche consiglio io son qua, anzi con piacere!Gianingiro ha scritto:Ciao Franchino
E' stato un piacere per me che sono un semplice bikerfare questa escursione accompagnato da un esperto di montagna come te.
Grazie ancora![]()
![]()
![]()

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Sarà anche vero, ma non bisogna guardarsi troppo allo specchio...Franchino ha scritto:... adesso la stoffa comincia a diventare un po lisa!
Titolo: Valle Ancogno e Valle Secca
ma continuare a coltivare le proprie passioni per curare il fisico e soprattutto lo spirito. La stoffa lisa si sa, diventa più morbida ...ed è quella che si porta meglio!

Moderatore Immagini Antiche
- andrea.brembilla
- Contatta:
Molto molto bello tutto, bravo Gianingiro e sempre bravo Franchino.
Certo il forum ha proprio una forte funzione sociale e storica: senza questo argomento probabilmente la Predusola sarebbe rimasta ancora più selvaggia e sconosciuta di quel che già è... che bello togliere dall'oblio luoghi e toponomastica!

Certo il forum ha proprio una forte funzione sociale e storica: senza questo argomento probabilmente la Predusola sarebbe rimasta ancora più selvaggia e sconosciuta di quel che già è... che bello togliere dall'oblio luoghi e toponomastica!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Franchino
Elio, son passato di recente dalla Baita Piazzo(il post della gita è in cantiere) e ho visto un nuovo cartello dell'Ersaf. In compenso hanno tolto lo specchio(che era già rotto) e così non ho potuto più vedermi come apparivo!elio.biava ha scritto:Sarà anche vero, ma non bisogna guardarsi troppo allo specchio...Franchino ha scritto:... adesso la stoffa comincia a diventare un po lisa!
Titolo: Valle Ancogno e Valle Secca
ma continuare a coltivare le proprie passioni per curare il fisico e soprattutto lo spirito. La stoffa lisa si sa, diventa più morbida ...ed è quella che si porta meglio!

- Gianingiro
- Contatta:
Vero Andrea! Evviva il forum!!andrea.brembilla ha scritto:Molto molto bello tutto, bravo Gianingiro e sempre bravo Franchino.
![]()