Escursione invernale a Foppolo, dal M. Toro al Corno Stella

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Paolo

Re: Escursione invernale a Foppolo, dal M. Toro al Corno Stella

Messaggio da Paolo »

MaCa ha scritto:Decidiamo di scendere seguendo le piste e quindi giù! Arriviamo alla fine della discesa dove parte la seggiovia e con grande stupore ci accorgiamo che siamo finiti in Val Carisole…(qualcuno era stato poco prima pesantemente insultato perché aveva osato affermare che il rifugio Giretta appena superato non era a Foppolo)
a_39 avete bisogno di un corso accelerato di topografia di Carona - ci fosse stata ancora più nebbia cos'avreste fatto? Sareste risaliti fino al Conca Nevosa, per andare in Val Sambuzza e al Longo? a_6

Scherzo, neh... complimenti per il giro!
Moderatore Forum area Sci di Fondo
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

daveverdell ha scritto:mi sa' che alle prossime uscite devo anticiparvi su proporre delle varianti oppure mi sa' che mi devo comprare un'altra pica perche con voi una mi sa' che non basta
Maledetto!!! a_35 Se tu compri la seconda pica vorrà dire che anche io ne dovrò comprare una!
Ma quanto mi fate spendere voialtri...alla faccia della crisi economica!..e a marzo la bici nuova, e il prossimo autunno gli ski-alp.. montagna mia quanto mi costi.
vghxz

Tornando in topic commento due foto:
caciana ha scritto: Immagine
OROBIE THE BEST.
caciana ha scritto: Immagine
Naturale o provocata?! Mmm...occhio al Vescovo! Fbl scialpinisti!
a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Ciao Andrea quando eravamo in cresta e stavamo attraversando verso il corno stella tipo verso le 11e30... sn arrivati in vetta degli scialpinisti al Toro e poi sn scesi dal versante valtellinese che sarà circa un 40 ° di pendenza.....! pure parecchi erano! non so se il caccia ha fatto la foto! spero di si cosi poi mettendola su si vede cosa hanno rischiato! come accennava skiador un pò di tempo fa sul grem mi pare e diceva che certe discese bisogna farle in primavera e cmq alla mattina presto non alle 12!!!!

poi ci si chiede come mai la gente rimane sotto.... vabbè dai....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
MaCa

Messaggio da MaCa »

Beh mentre salivo al Toro e vedevo il Corno Stella mi si è attivato il baco nel cervello e ho lanciato l'idea al Matu, che secondo me però aveva già qualcosa in mente... a_39 a_39
E poi se non c'era lui che pestava la cresta col cavolo che si passava mi sa... a_21 a_21
Veramente tròp Bèl!! a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
MaCa

Messaggio da MaCa »

Matu'87 ha scritto:Ciao Andrea quando eravamo in cresta e stavamo attraversando verso il corno stella tipo verso le 11e30... sn arrivati in vetta degli scialpinisti al Toro e poi sn scesi dal versante valtellinese che sarà circa un 40 ° di pendenza.....! pure parecchi erano! non so se il caccia ha fatto la foto! spero di si cosi poi mettendola su si vede cosa hanno rischiato! come accennava skiador un pò di tempo fa sul grem mi pare e diceva che certe discese bisogna farle in primavera e cmq alla mattina presto non alle 12!!!!

poi ci si chiede come mai la gente rimane sotto.... vabbè dai....

Non ho scattato foto particolari...ero impegnato a fare altro... a_39 a_39
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
daveverdell

Messaggio da daveverdell »

MaCa ha scritto:Non ho scattato foto particolari...ero impegnato a fare altro...
a_34 a_34 a_34 Non e' che forse ti sei portato anche la morosa e non l'hai detto a_39
Scherzo ciao Caccia mi sa' che eri intento a FBL visto le crestine che avete fatto altro che fare foto agli ski-alp a_45 a_14

P.S:... a proposito le foto del Valegino le hai ricevute?ho visto che non mai risposto? rispondimi con una e-mail altrimenti essendo off-topic i moderatori... a-36 sono sempre in agguato a_39 a_45
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

MaCa ha scritto:Beh mentre salivo al Toro e vedevo il Corno Stella mi si è attivato il baco nel cervello e ho lanciato l'idea al Matu, che secondo me però aveva già qualcosa in mente... a_39 a_39
E poi se non c'era lui che pestava la cresta col cavolo che si passava mi sa... a_21 a_21
Veramente tròp Bèl!! a_14 a_14
Eh Caccia ovviamente io stavo già macinando l' idea.... poi ho visto che tu eri bello lanciato e ho colto la palla al balzo! a_39
va tranquillo
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

caciana ha scritto:I simboli della valle - Diavolo e Diavolino

Immagine
onore al grande Ezio che mercoledì è salito in vetta al Diavolo in ben 7h e 20 minuti..... nostro grande istruttore di alpinismo..... a_21
LucaMasarati93

Messaggio da LucaMasarati93 »

Grandissimi!!!! a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_14 a_14 a_14
Bellissimo panorama!!!
Complimenti a Caciana,Matu e a Maca!!! a_45
"E' il nostro coraggio a decidere il confine tra il possibile e l'impossibile" "Bruno Tassi-Camos"
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”